Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Impianti radio, servocomandi e avviatori (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/)
-   -   info cassetta di avviamento hudy (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/103893-info-cassetta-di-avviamento-hudy.html)

marchino808 29-11-12 10:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 1074130)
se lo puoi impostare mettilo a 3,2 per cella !!!!

ok,grazie mille!
io ho trovato questo:http://www.hely-go.net/prod.asp?pp=6975 però purtroppo avvisa solamente quando la lipo sta scendendo sotto i 3V con un led,e non è neanche possibile impostare il cutt-off.Questo invece potrebbe andar bene,cosa ne dite:http://www.jonathan.it/accessori/per...2-7-celle.htmlperò anche questo al massimo è regolabile a 3V per cella e non 3,2V come mi hai consigliato!

tom1 30-11-12 08:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da marchino808 (Messaggio 1074156)
ok,grazie mille!
io ho trovato questo:- HelyGo - Li-Po Saver 4 celle però purtroppo avvisa solamente quando la lipo sta scendendo sotto i 3V con un led,e non è neanche possibile impostare il cutt-off.Questo invece potrebbe andar bene,cosa ne dite:Robbe LI-PO Saver MC-Balancer 2-7 celle | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 oreperò anche questo al massimo è regolabile a 3V per cella e non 3,2V come mi hai consigliato!

va bene anche a 3 per cella!!!
puoi scendere fino a 2,8!!
pero e un rischio,non sempre si scaricano tutte uguali e non sempre te le stoppa giuste ecco perche si tiene un margine piu ampio!!!
prendi quello di jhonatan anche se costa un botto in cina costano 3 euri sti cosi con il beep!!!!

marchino808 30-11-12 09:01 AM

Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 1074208)
va bene anche a 3 per cella!!!
puoi scendere fino a 2,8!!
pero e un rischio,non sempre si scaricano tutte uguali e non sempre te le stoppa giuste ecco perche si tiene un margine piu ampio!!!
prendi quello di jhonatan anche se costa un botto in cina costano 3 euri sti cosi con il beep!!!!

hai ragione il prezzo è elevato.Però non mi fido a comprarlo su ebay a Taiwan o Hong kong,dove devo aggiungere il 25% di tasse da pagare alla dogana,e dovrei aspettare 2 settimane circa.Per me il gioco non vale la candela!
comunque,grazie.

tom1 30-11-12 01:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da marchino808 (Messaggio 1074216)
hai ragione il prezzo è elevato.Però non mi fido a comprarlo su ebay a Taiwan o Hong kong,dove devo aggiungere il 25% di tasse da pagare alla dogana,e dovrei aspettare 2 settimane circa.Per me il gioco non vale la candela!
comunque,grazie.

e su 3 euro quanto vuoi pagare se paghi 1 euro e pure troppo e secondo me passa tranquillo la dogana

marchino808 30-11-12 01:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 1074304)
e su 3 euro quanto vuoi pagare se paghi 1 euro e pure troppo e secondo me passa tranquillo la dogana

non volevo prendere quello da 5E,ma quello da 18E come mi hai consigliato te!..e per 18E non vale la pena aspettare 2 settimane o più con il rischio di smarrimento del pacco o di pagare la dogana.

tom1 30-11-12 01:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da marchino808 (Messaggio 1074314)
non volevo prendere quello da 5E,ma quello da 18E come mi hai consigliato te!..e per 18E non vale la pena aspettare 2 settimane o più con il rischio di smarrimento del pacco o di pagare la dogana.

si certo!!:beer::bohk7ar:

marchino808 30-11-12 01:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 1074325)
si certo!!:beer::bohk7ar:

puoi pensarla anche diversamente,come giusto che sia.Ognuno ha il suo punto di vista che ha dei pro e dei contro!:beer:

tom1 30-11-12 01:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da marchino808 (Messaggio 1074329)
puoi pensarla anche diversamente,come giusto che sia.Ognuno ha il suo punto di vista che ha dei pro e dei contro!:beer:

no,no......... se uno a urgenza si prede in ita,se no si va da altre parti,come faccio io!!!;)

hero_94 30-11-12 03:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da marchino808 (Messaggio 1074314)

esperienza personale, i pacchi dall'oriente mai persi e con valori sotto i 40 euro mai pagato la dogana! sono più i pacchi italiani andati a perdersi! e i pacchi piccoli neanche li considerano, ancora più difficile pagare la dogana! si ci vuole anche un mese ma se nn c'è urgenza risparmia
le lipo ti consiglio di prenderle da hobbyking germania, costano di meno e sono buone soprattutto le turnigy e anche le zippy, poi trovi tutti gli accessori come il cut-off, fai la spesa li e spendi circa la metà che comprando in italia :beer:

marchino808 30-11-12 03:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da hero_94 (Messaggio 1074381)
esperienza personale, i pacchi dall'oriente mai persi e con valori sotto i 40 euro mai pagato la dogana! sono più i pacchi italiani andati a perdersi! e i pacchi piccoli neanche li considerano, ancora più difficile pagare la dogana! si ci vuole anche un mese ma se nn c'è urgenza risparmia
le lipo ti consiglio di prenderle da hobbyking germania, costano di meno e sono buone soprattutto le turnigy e anche le zippy, poi trovi tutti gli accessori come il cut-off, fai la spesa li e spendi circa la metà che comprando in italia :beer:

ok,grazie per le informazioni.Ora ci penso,e vedrò il da farsi.:beer:

46go88 09-11-13 03:25 PM

cassetta hard

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53 PM.