![]() |
Batteria lipo/life per tx
Ragazzi mi sono finite le stilo della trasmittente, ricaricabili, e volevo passare alle lipo o alle life per non aver più rotture con le 8 stilo. Allora so che devo stare sui 12 v ma come Ampere?
Qualcuno mi spiega un pò come funziona il discorso Amp? cio con più o meno Amp cosa comporta? meno durata, piu durata, più potenza, meno potenza, giusto per capire che batteria prendere, possibilmente che duri un pochino, non che a metà giornata mi si scarichi mentre sto correndo magari.... |
Quote:
meno A= meno peso, meno durata mi pare che per le TX si prendano da 2200mah |
Quote:
non so, un ora, due , tre..... |
Quote:
|
Io sulla Futaba 4PKS ho una Hiperyon 2080 e ci faccio il week end almeno 20 ore e poi la ricarico ma penso che ci farei ancora parecchio!
With Tapatalk - Errors are not mine! |
Quote:
|
se monti lipo che non soffrono di autoscarica io con3200/3600 (non ricordo di preciso non vorri dire na minchiata) io ci giro 6 mesi seza ricaricarle......il brutto e' dimenticarsi la radio accesa......
|
Quote:
Come avere un orologio a cucù al polso! ASD! Poi ognuno fa come crede! |
Si in effetti le mie sono da2600 (no 3600) e pesano 156g.....
@46: bella quella dell'orologio cucù cucù cucù...... |
Quote:
110 gr. |
Quote:
|
Quote:
Vedrai che 46 gr. in più per due ore dopo una giornata di qualifiche, lo senti! |
Quote:
Di a Dark di prendrsi uno di quei "portaradio" a tracolla...... |
Ragazzi un' altra domanda a chi se ne intende più di me, vorrei prendere anche la batteria per la cassetta d' avviamento, una rb, nello specifico questa: http://www.modellismo.net/forum/atta...ew-foto342.jpg
Le batterie che vorrei prendere sarebbero queste: Turnigy nano-tech 3300mah 4S 65~130C Lipo Pack (DE Warehouse) Ora vi chiedo, secondo voi ne basta una di queste batterie o è meglio che ne prendo 2 e dormo sonni tranquilli e ci avvio di tutto senza problemi? |
Quote:
Ti parlo per esperienza personale fatta su due campionati italiani di monster trial, dove usiamo motori di classe come quelli e lipo a 4S. Io uso 4000 25C e ci faccio il week end. Ricordati di non abusare e controllare che non vadano sotto i 3,2 volts cella, semmai mettici un lipobuzzer ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34 AM. |