![]() |
Batteria per sanwa exzes plus
Ciao a tutti
ragazzi che batteira Lipo/life posso montare sulla sanwa exzes plus? non vorrei prendere una batteria che abbia un voltaggio sbagliato e rovinare la radio. Mi potete indicare anche qualche buona offerta? |
Quote:
Turnigy nano-tech 2100mAh 3S1P 20~40C LiFePo4 Transmitter Pack penso anche lipo 3 celle 11,1 volt http://www.planetracing.it/pacchi-ba...5-p-15466.html magari manda mail al negoziante !!! nel manuale ce scritto 12 volt se non erro!!! |
Quote:
|
Quote:
comunque e 12 volt pero puoi mandare mail a planetracing !! |
mail mandata ma non credo di ricevere risposta prima di lunedì
|
Quote:
|
un pacco batteria che mi hanno dato a corredo, il problema è che ho scoperto...a mie spese che il connettore futaba ha i cavi invertiti perchè lo spinotto iterno del vano porta batteria ha il positivo all'esterno e il negativo al centro. Mi sto ingegnando a farmi un prolunghino cortissimo in cui inverto i cavetti in modo da non toccare le batterie e poterle poi caricare esternamente senza problemi.
|
Quote:
basta tagliare un pezzetto di plastica della spina il leto senza filo!!! si ma quante celle e e da quanto sono? sono nimh,giusto? se sono 8 stilo puoi montare le life 9,9!!!! |
si sono nimh e le 9.9 dovrebbero andarci ma volevo essere sicuro visto che avendo anche il pacco batterie dove posso montare quelle usa e getta, se metto quelle 8x1,5=12V
|
Quote:
|
|
Quote:
gia postato in precedenza con qualche euro in meno :D;) |
planet racing non ce l'ha.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25 AM. |