![]() |
servi per crono rs7
Salve ragazzi volevo sapere se conoscete dei servi buoni da mettere sulla mia nuova crono ad un prezzo ottimo grazie a tutti
|
Nessuno sa aiutarmi?
|
Quote:
ciao, prendi 2 savox 1258 130 euro tutti e due! buon rapporto qualità/prezzo!!! a proposito di assetto, la macchina che molle ammo ha? hai quelle arancioni? hai usato oli losi o oltro? |
prendi 2 savox 1258 tg sono veloci e costano poco e sopratutto di buon livello!!
|
Quà li trovi a 60 euro l'uno http://www.rc-rocketracing.com/SAVOX...384_lit_v.html
sul gas metti il 1257TG che è più veloce |
Per lollo ho le molle rosa ho usato olio lo si 32 ant e 27.5 post.
È quasi prnta tra poco metterò le foto |
Quote:
le rosa non le ho mai provate, sono quelle a botte? gli oli a questo punto provali, non conoscendo le molle non posso dirti se vanno bene o no. io avevo acquistato le molle celesti della Kyosho e come oli usavo 450 - 400 (un filino più duretti dei tuoi). come differenziali usavo 7-5-2 della Ultimate! ammo sdraiati sia davanti che dietro! e gass! fammi sapere come ti trovi. vedrai che ne sarai contento! :approve: |
differenziali 7-5-3
|
ciao..se non la devi usare per le competizioni secondo me potresti dare un occhiata su hobbyking...io con meno di 50 euro ho preso due servi digitali da 20 kg ciascuno e sono anche veloci e devo dire che mi trovo bene
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44 AM. |