![]() |
Radiocomando digitale...
Ragazzi sapete se esiste un radiocomando nel quale posso visonare nel display digitale la velocità, la temperatura del motore e la carica delle batterie del mio minibolide?
|
Si esiste, si chiama telemetria Spektrum - Radiocomando DX3S- 3Ch DSM con Telemetria + RX SR300 + RX SR3300T | eBay
Ma secondo me è na gran cxxxxta..... |
ok grazie mille... non capisco solo una cosa... come fa a calcolare la velocità del veicolo? l'unica cosa che mi viene da pensare è che la ricevente sia collegata a dei sensori...
|
Quote:
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
Comunque la velocità la calcola in modo approssimativo mi pare impostando il diametro delle ruote e rilevando i giri del motore... Ma la telemetria spektrum non ci azzecca per niente ed è inutile su automodelli |
avuta la dx3s ma la telemetria è pietosa la temperatura è "accurata" sotto i 100° poi inizia ad andare per i fatti suoi...
un altra radio con la telemetria è la sanwa mt4 ma non penso che migliori più di tanto poi c'è anche la spektrum dx3x-pro |
Quote:
L'altra Spektrum è la Dx3R, non Dx3x :D :D |
si giusto ;) digitato male :nono:
|
Quote:
|
sarebbe questo? SPEKTRUM DX3R PRO DSM2 3CH SURFACE RADIO radiocomando 2,4 ghz | eBay
non capisco come fa a far funzionare l'abs o il tcs nell'automedello... ma questo andrebbe bene per la mia fw05rr? |
Quote:
|
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02 PM. |