![]() |
puoi prendere tranquillamente delle 2s lipo ( ovvero 7.4 V) che come misure calzino bene ;)
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
senti ma poi una volta messe, nel menu impostazioni della radio cosa devo mettere ? lasciare "4 cell" o esiste anche l'opzione "2 cell" ? |
Quote:
con una Lipo 2S da 7,4 nel menu va impostato "6 cell" nella mx3x ciao |
Ciao
Scusate l'intromissione, sono un nuovo utente che si appresta a fare i primi acquisti, al rigurado sono indeciso sul radiocomando da comprare, ho letto che qualcuno di voi possiede un Sanwa MX-3X, volevo sapere se è un buon acquisto, ed orientativamente quanto costa, chiedo questo perchè su ebay c'e' un'asta al riguardo. In effetto sono indeciso tra il Sanwa MX-3X e Hitec aggressor srx pro, entrambi 2,4 Ghz.
grazie anticipatamente:asd: |
Quote:
|
radio molto valida, qualità sanwa, io l'ho adottata perchè molto più leggera della m11. Se si usano i crawler è utilissima, con gestione del 4ws e la modalità moa. Io l'ho acquistata da "privato" per 100 euro, usata ma nuova.
|
Si, infatti la Sanwa è una garanzia:looksisi3gy:, sapere che qualcuno di voi la possiede mi facilita la scelta in quanto se avessi dei prob. potrei chiedere a voi che siete sicuramente più esperti di me:asd:. In realtà non essendo proprio a digiuno la mia scelta era tra le Sanwa, Hitec oppure Futaba. In effetti la Sanwa in questione ha delle opzioni interessanti soprattutto per chi possiede dei Monster o Crowler, ho visto alcuni video su youtube, davvero interessante. Poi soprattutto con il Radiocomando la scelta deve essere ponderata, l'automodello prima o poi lo cambi, il Radiocomando ti durerà di più.:asd:
Grazie per la celere risposta.:beer: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15 AM. |