![]() |
Sensore giri
Lo so lo so che la maggior parte di voi lo considera una boiata...ma tant'è,sono curioso di provarlo.
Mi spiego,oggi ho pensionato la mia Monza,ke andrà al nipote,e mi sono preso la Sanwa MT4,e non so come montare il Benedetto sensore,la storia dell'adesivo da mettere sulla campana l'ho capita,ma sto sensore come lo fisso??buco il telaio e giù 2 vitine?biadesivo by NASA?chi l'ha già fatto mi darebbe una mano please:bowdown: Ps:il tasto cerca non lo uso....lo sfinisco! |
Su ragazzi un po' di impegno:icon_smile_drop:
|
Ti rispondo con una domanda: che te ne fai dei giri motore?? Quando guidi, guardi la macchina o lo schermo?? Senza contare che la telemetria sballa tantissimo...
|
Quote:
La radio ha un data logger!quando finisci di girare puoi vedere i dati,quindi non c'è bisogno di avere gli occhi da camaleonte:sisi::sisi: Quando la monterò sarò in grado di rendermi conto da solo di quanto sballa,per ora ho su la termocoppia e non sballa:bohk7ar: |
Ma se tu sai il rapporto di riduzione di pignone corona ed attacchi la striscia nella cassa diff centrale ed il sensore lo attacchi sopra nella staffa che tiene su il diff centrale ????
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
|
Anche io voglio la telemetria edizione jackyosho :D
Quote:
|
La banda riflettente la metti attorno alla cassa del diff. Centrale che é scoperto , il trasduttore lo piazzi nel telaietto di ferro- plastica che ti tiene allineato il diff centrale . Devono avere campo visivo libero la banda ed il trasduttore
Quote:
Per il fissaggio proverò con una fascetta! Grazie |
Al di la dell ' efficacia di tutto ciò , dopo che l' hai fissato assicurati che sia a prova di bomba la tenuta , se no è meglio che Levi tutto e ti metti l' anima in pace , può essere pericolosa della roba che spendo la mentre la macchina gira
Quote:
Ma sembra ke nessuno mi riesca ad aiutare quindi mi inventerò qualcosa e poi condividerò la cosa. Grazie mille Verrazz0 |
Nessuno riesce perché nessuno lo fa ;)
Quote:
Vuoi ke in tutto il forum nn ci sia neanche un pirla come me ke lo vuole montare? Al 90% fra una settimana vi dirò"avevate ragione sballa di brutto"ma ke ci vuoi fare,ci voglio provare!:beer: Così al prossimo che ci vuole provare puoi dirgli ke quel matto di Mikimoto l'ha fatto:Ok:E ha tritato tutto perché non l'ha fissato bene:asd::asd: |
Ma guarda che pure io l' ho fatto ! :D , ha durato poco , sia la temperatura che il resto :) . Perché semplicemente non serve . A te cambia qualcosa se la macchina fa 40000 giri o 2000 , lo capisco dal rumore-fumo- temperature e colore candela . Poi lo verifichi quando lo smonti . In più tu dici che hai il l'offerta ( giusto ? ) , ma i valori ogni quanto li prende ???? Poi dovresti vederli in confronto alla posizione della pista . La telemetria va bene sugli aerei perché in tantissimi casi hai il tempo di guardarci , ma coi buggy no , mentre giri ?
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50 AM. |