![]() |
switch Ko-Propo 2 impermeabile?
Sapete se questo switch è impermeabile?grazie a chi mi darà una mano!
|
Ciao,
Almeno che tu non voglia fare le prove di anfibio...:brig: non farti problemi perchè è il Top...non ci ho mai corso sotto l'acqua ma visto i servi che fanno e tutta l'elettronica e l'ultima cosa che mi preoccuperei. Vai ad occhi chiusi con KO!:Ok: |
certo che si e fatto appositamente anche per quello
ho chiesto, nitro per il gyro, su car lo usano nel dirty oltretutto ti aiuta sulle buche per tenere lo sterzo dritto oppure anche sul gas ti mantiene il gas aperto quanto vuoi e nel caso puoi regolarlo dalla radio un bel aiuto nooooo!!! scusate l ot |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
senza rancore e poi ho letto un po di tuoi interventi e sembri a posto:brig: Mi farebbe comodo l'esperienza diretta dell'uso col bagnato. |
Quote:
|
Quote:
Thank's! |
dovevo andare a lavoro poi non sono uscito per mal tempo io faccio il pescatore sono dalle 5 in piedi comunque mettigli un po di mastice tipo sicaflex o roba sigillante dove escono i fili!!! poi e in un punto dove l'acqua non arriva io lo ho messo sul box radio
|
3 allegato(i)
ecco alcune foto
|
Quote:
Grazie della pazienza e disponibilita:Ok: In bocca al lupo per il lavoro |
scusate per l'ignoranza ma a cosa serve questo dispositivo?
|
Quote:
hai presente la levetta che serve per accendere l'elettronica della car?bene,questo lo sostituisce, e ha vari benefici: 1)supporta sia lipo ke LiFe ke le normali NiMh,ha un tastino apposito per farlo funzionare o con LiPo o con tutto il resto 2)se lo usi con le lipo ti da anke il livello di carica,te lo dà anke con le altre ma le leggerebbe sempre scariche anche se cariche,questo perchè il metro di misura è impostato sulle LiPo 3)è più sicuro dellla levetta perchè per spegnerlo bisogna tenerlo premuto per 3 secondi 4).....è troppo figo:brig::brig::brig: Il contro è ke costa 49 Euro:shock: spero di essere stato esauriente,se si usa il tasto reputazione please:bohk7ar: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01 AM. |