![]() |
Regolatore velocità
Sono un neofita, e volevo sapere come comandare con un radiocomando a 4 ch a 2,4 ghz un regolatore di velocità elettronico. Grazie anticipate.
|
Quote:
2) di che regolatore parliamo? Gia con queste info possiamo vedere di aiutarti molto di più Ma di base oltre alla radio avrai una ricevente a cui va collegato l'esc Se hai una radio da automodello( come la sezione in cui sei ) va collegato al canale 2 della ricevente per farlo funzionare Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk |
regolatore di velocità.
sto realizzando un carrello elettrico e come radiocomando sto utilizzando un 4 ch. ti ricordo che sono un neofita. al canale uno sono riuscito a mettere due servocomandi da 50 kg. l'uno e il tutto funziona. ora la nota dolente. al canale due devo inserire il servo per l'acceleratore, ma il problema è che devo pilotare non un filo, ma un regolatore di velocità elettronico, la domanda è, come posso comandare, non un servocomando, ma un circuito digitale. c'è qualcosa che posso utilizzare per raggiungere il mio scopo?? grazie anticipate della risposta.
|
regolatore di velocità.
è la prima volta che scrivo in un forum e non so muovermi.
per il regolatore di velocità è un regolatore a 12 volt dove ho un tastino per invertire la direzione ed un potenziometro che regola i giri del motore o velocità. vorrei mandarti un filmatino del carrello che sto costruendo, ma non so come e se posso mandarlo. grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38 AM. |