![]() |
Fail sale non riconosce servo del gas
Ciaooo a tutti ragazzi,
Come da titolo ho montato il fail safe sulla mia F1 ma non riconosce il servo dell acceleratore, ma se provo a mettere il servo dello sterzo me lo riconosce … cosa devo fare ??? P.S le Batterie sono cariche !! |
Quote:
Non lo riconosce nel senso che non lo muove quando entra o non lo fa proprio funzionare in ogni caso? Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
No litto nel senso che se tiro il gas con il telecomando non va mentre se metto il Fail safe sullo sterzo e lo imposto funziona … non mi riconosce il servo de l gas e non capisco perché ??
|
Litto allora nulla … spinotto del servo messo all’incontrario nel fail safe risolto … grazie mille lo stesso
|
Quote:
Classico errore che capita spesso e volentieri Hai imparato a controllare 3 volte ( ormai se dovessi fare i calcoli così dovrei controllare mezzo milione di volte ) Ricordati di impostare il failsafe per frenare abbastanza il modello ma non tirarlo del detto altrimenti il servo lo bruci Spero inoltre che sia un failsafe anche per il basso voltaggio che è una funzione ottimissima Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Litto lo ho preso su Amazon … lo ho provato
3 volte … io uso le batterie da 1.5v comunque sulla descrizione c’era scritto che era di alta qualità …. Comunque si lo ho messo a metà della forza frenante del servo … che la ferma ma non di botto !!! |
Le batterie aa sarebbero da evitare
Poca autonomia, costose e i porta pile rischiano di lasciarle andare il giro mentre la usi Inoltre ti sconsiglio di prendere parti su Amazon che dicono di essere di alta qualità se non sono componenti di marca perché 3/4 delle volte sono fregature Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02 AM. |