Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Impianti radio, caricatori, ESC e batterie (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-caricatori-esc-e-batterie/)
-   -   Regolazione TRIM volantino (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-caricatori-esc-e-batterie/133899-regolazione-trim-volantino.html)

patrizio_romano 22-04-22 05:39 PM

Regolazione TRIM volantino
 
Ciao a tutti ragazzi!
è da tempo che non mi faccio vivo, anni orsono... Nel frattempo ho cambiato modelli e tanto altro da raccontare, dedicherò un post per ripresentarmi con la dovuta attenzione, intanto però, a riportarmi qui non vi nascondo, non è stata la nostalgia, bensì un problema insolito, almeno per me. Ve lo espongo, sperando possiate aiutarmi:
Ho un radiocomando che ha il volantino che sterza di più da un lato che dall'altro. Mi spiego: Il volantino ha una corsa lunga verso sinistra e cortissima verso destra, con conseguente medesima trasmissione alle ruote. Ho smontato il telecomando aspettandomi di trovare un millerighe ma niente di regolabile. Sapete come potrei fare?
Grazie.

Litto97 22-04-22 06:04 PM

Di volantini con il millerighe non ne ho mai visti

Solitamente hanno un fine corsa meccanico posto proprio dietro la ruota che ne limita i movimenti ma stranissimo che sia tutto spostato da un lato

Sarebbe da smontare e controllare che non ci siano impedimenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56 PM.