![]() |
Ventolina esc
Salve ragazzi ma voi usate la ventolina sull' esc anche in inverno?
|
Certo.
Anche se sulla buggyna 1/10 2wd potrei farne a meno pure d'estate. Ma se non ci sono problemi di ingombri... perché levarla?!? :Ok: |
Se piove la mia elettronica è tutta waterproof ma la ventolina non credo che lo sia
|
toglila, e vedi un po' cosa succede..
inserisci qualsiasi protezione possibile di temperatura e tieni la soglie più basse che puoi, poi inizia ad usarla, all'inizio fai frequenti soste per verificare l'andamento delle temperature (ogni minuto 2, serve necessariamente un termometro IR, pochi euri e passa la paura) poi dirada le pause ma continua a monitorare, e così via, dovresti riuscire a capire se puoi stare senza ventola o no... ho ESC che non hanno mai visto una ventola e mai la vedranno (si intendono sessioni di max 10 minuti) altri che senza ventola durano solo qualche minuto, altri che non riesci a chiudere il primo giro di pista :confused: |
Quote:
Anche perché cuscinetti, viteria e tante altre parti non sono affatto uoterpruf :biggrinangel: |
Si anche io ma può capitare che ci siano pozzanghere e ci vai dentro
|
Quote:
Il modello ti si sporca tutto I cuscinetti e le viti si arrugginiscono C'è poca aderenza Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54 PM. |