![]() |
Secondo voi qual è il problema?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho appena comprato la mia prima auto rc. Non so come mai non riesco a far funzionare il servo, che "gira" solo se lo attacco al secondo canale del ricevitore (che ha 3 canali), e soltanto se uso il grilletto del trasmettitore; se invece utilizzo la ruota non funziona proprio, ho provato tutte le combinazioni (non avendo alcuna idea di dove inserire gli attacchi, visto che è la prima volta che monto una macchinina).
Per questo ho pensato che forse è il trasmettitore che non funziona. Qui vi posto un breve video che ho fatto https://youtu.be/iDPYz8musRk Se mi poteste aiutare vi sarei infinitamente grato |
È morto il canale 1 della ricevente non è la trasmittente secondo me
|
Però anche se io collego il servo al canale 3 e l'ESC al 2 vedo che il led dell'ESC si illumina sempre soltanto quando uso il grilletto e non fa niente se giro la ruota... E che senso ha il fatto che con il servo al canale 2, se io mando il grilletto avanti o indietro quello mi gira a destra e a sinistra? Io avevo pensato che avessero collegato male i comandi della trasmittente (ma ripeto che è una vuota supposizione di uno che non ne sa una cippa, cerco solo di capirci qualcosa :hmm: )
|
Il canale 1 è riservato al servosterzo e il 2 al gas
|
Grazie mille! È esattamente quello che mi serviva chiarire. Grazie ancora!:beer:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06 PM. |