![]() |
Lipo per e-revo 1:16
Ciao a tutti, premetto che sono un super neofita sia di forum che di rc! ho apena ordinato il revino e guardando nel forum ho trovato dei link vecchi di alcuni anni che si collegano a vari siti, il problema è che non trovo le batterie che mi servono!
Qualcuno sa dive posso ordinare batterie e relativo caricatore? Grazie in anticipo |
Uk model sport
|
Hobbyking.com
|
Ciao ma devo prendermi un adattatore da trx a tx60
|
Grazie pupetto!
|
Per le lipo ?
|
Si ho risolto ho ardinato il caricabatterie imax un adattatore tx60 a trx e 2 lipo da hobbyking!
|
Ok...sei rimasto sui magazzini uk o Europa
|
No ho fatto una cavolata e ho ordinato da usa!!
|
Non ho controllato e quando è stato da pagare era espresso in dollari!
|
😓 hai già pagato!
|
Si con PayPal,
|
Non so se possibile fermare il pagamento (cosa da fare subito ) ....per una volta passi perché non so se ci sono spese di dogana (io feci lo stesso errore ) occhio in futuro ...per sapere come ti trovi con 1/16 avevo intenzione di prendere il summit di scala uguale
|
Ormai pagherò qualcosa! Per ora bene ma ho visto che un ammortizzatore dietro perde un filo d'olio, ma avevo letto che poteva succedere però dopo due scariche mi sembra accessivo! per il resto è ok! Vedremo con le lipo!
|
Nuovo !? (O usato) Controllerei se tutto serrato correttamente, capace che dopo qualche uscita (non so già quante ne abbia fatte ) si assesti....se usato contrlollerei oring / guarnizioni interne,
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18 AM. |