Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Impianti radio, caricatori, ESC e batterie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 21-12-14, 11:05 AM   #1
Utente Junior

sparkle è un newbie...
predefinito esc e ricevente

ho una jamara sparkle ed ha il regolatore di velocita e ricevente in un unico pezzo,vorrei acquistare i due pezzi separatamente

http://www.ebay.it/itm/320A-ESC-Brus...Frequenza-5-6V
questo è il regolatore non so se va bene
come ricevente posso comprare qualsiasi basta che sia 2,4 ghz?
il motore è 450 brushed con batteria a lipo 2s
sparkle non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-14, 12:42 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Regolatore "sparito", il motore 450 non so cosa sia ma di sicuro non devi prendere una qualsiasi ricevente a 2,4Ghz perchè comunque non esite uno standard unico. Meglio se chiedi consiglio direttamente al produttore o a chi ti ha venduto il modello. Valutare l'acquisto di un nuovo apparato Tx + Rx visto che oramai li si trova anche a 20 euro è un'ipotesi da valutare.
Vecchio 21-12-14, 01:48 PM   #3
Utente Junior

sparkle è un newbie...
predefinito

320A ESC Brush Alta Frequenza 5,6V Acessorio per Giocattolo RC Auto Barche | eBay

questo è l'esc,speriamo che ora si vede
Vecchio 21-12-14, 05:58 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

sicuro che ci stia sotto? proprio come dimensioni. Per l'uso che ne devi fare direi che va più che bene, c'è un selettore per NiMh o LiPo ( almeno dall'etichetta quello si capisce), purtroppo non parla di lipo cut-off, quindi sarà il caso di recuperare anche un lipo-saver.
Vecchio 21-12-14, 07:31 PM   #5
Utente Senior

jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

il mio ha il selettore lipo / ni-mh e ha il cut off (non era scritto nella discrizione), presumo che quel selettore serva appunto a far intervenire il cut off, non ha senso far scegliere il tipo di batteria e non avere il cut off, tanto vale non darti nemmeno la scelta ;-)
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-14, 08:00 PM   #6
Utente Junior

sparkle è un newbie...
predefinito

ok grazie,come ricevente economico cosa mi consigliate,o meglio tx e rx
Vecchio 21-12-14, 08:42 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di mastino

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
il mio ha il selettore lipo / ni-mh e ha il cut off (non era scritto nella discrizione), presumo che quel selettore serva appunto a far intervenire il cut off, non ha senso far scegliere il tipo di batteria e non avere il cut off, tanto vale non darti nemmeno la scelta ;-)
Giusta osservazione...