Ciao a tutti!
Mi è finalmente arrivata la combo spedd passion reventon r, ma ho un problema/dubbio.
I connettori dei cavi che partono dall'esc non si collegano con i connettori del motore. Hanno lo stesso diametro e quindi non c'è modo di "incastrarli".
Mi hanno suggerito di saldarli, mentre su un altro forum (in una vecchia discussione) è stato detto che i connettori sul motore sono in più e vanno rimossi.
Sono perplesso in entrambi i casi.
Qualcuno ha una combo speed passion? Come li ha collegati?
Di andare a tentativi non me la sento, anche perchè è nuovo e devo ancora verificare che funzioni tutto.
Allego qualche foto per farmi capire meglio.
Prendi una pinza e sfili i connettori che ci sono sul motore e colleghi gli altri
__________________ Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
Puoi dei Corally maschi sui connettori del motore e poi infilare i cavi dell'ESC (che portano come connettori dei Corally femmine)
Chiaramente, bisogna che abbiano lo stesso diametro.
no... i motori speed passion sono venduti con i connettori da sfilare
Il reventon viene venduto con tali connettori già saldati sui fili
Però se prendi un motore SP e non hai l'esc SP non riesci a montarli...
__________________ Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...