![]() |
Consiglio servo Truggy REELY
Ciao ragazzi ieri mentre giravo ho preso un insaccata sull'anteriore il servo ha cominciato a grattare tornato a casa lo smonto e lo collegato e vedevo molto fumo e si cracchiava...
Che servo mi consigli a max 30 € io pensavo un su hobby king voi che dite?? Quanti chili minimo??? Che differenza c'è tra digitale e analogico? ? Sent from my GT-N7100 using Forum mobile app |
Ti basta un servo da 8/9 kg.
Se hai la radio a 2.4ghz allora prendilo digitale... se hai la radio in FM, allora va bene analogico. |
Ho preso un hitec hs-645mg che a 30€ che ne dici
Sent from my GT-N7100 using Forum mobile app |
È un po' lento (di solito si cerca di stare non sopra ai 0.15 sec) però può andare.
|
OK.... Quindi non ho ftt un buono acquisto
Finché non lo provi non puoi dirlo...
|
OK sicuramente meglio di quello di prima da 3 kg
Quote:
|
perche non va attaccato dirrettamete al ricevitore???
Lo attacchi dove era collegato il vecchio! ;)
|
Quote:
|
E solo al ricevitore era collegato...
E successo un disastro girando nel piazzale davanti casa mi si e rotto il pezzo che praticamente è attaccato sia al servo che a una barra che fa girare l'altra ruota, e di forma cilindrica bucato nel mezzo con due specie di "alette " che escono sopra. A quest'ultime ci sono dei. Buchi dove appunto va con collegato da una parte con la barra il servo e all'altro va attaccata l'altro va attaccata una barra che va all'altra ruota... Sapete come si chiama quel pezzo e se si trova in alluminio o ergal Sent from my GT-N7100 using Forum mobile app |
Quote:
|
OK appena possibile faccio la foto
OK ecco il pezzo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08 PM. |