Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   GT5 (https://www.modellismo.net/forum/gt5/)
-   -   B-Spec fa danni? (https://www.modellismo.net/forum/gt5/93057-b-spec-fa-danni.html)

FiloRp 18-08-11 05:31 PM

B-Spec fa danni?

Nella modalità B-Spec se il pilota va a sbattere in curva i danni rimangono anche dopo la gara? Cosa significa quella spia vicino al manometro con una forma simile a una lampada con all'interno un genio?

Omar94 18-08-11 08:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da FiloRp (Messaggio 910512)
Nella modalità B-Spec se il pilota va a sbattere in curva i danni rimangono anche dopo la gara? Cosa significa quella spia vicino al manometro con una forma simile a una lampada con all'interno un genio?

mi sà che è l'olio da cambiare, non un genio... :brig:

FiloRp 19-08-11 12:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da Omar94 (Messaggio 910559)
mi sà che è l'olio da cambiare, non un genio... :brig:

Fin li c'ero arrivato, era per fare capire il problema. Per quanto riguarda i danni?

Omar94 19-08-11 05:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da FiloRp (Messaggio 910664)
Fin li c'ero arrivato, era per fare capire il problema. Per quanto riguarda i danni?

il pilota( se cosi lo vogliamo chiamare ) danneggia l'auto normalmente e i danni rimangono.
prova a dargli la veyron e dopo ti trovi un milione di crediti di riparazione fra riidità carrozzeria e motore :smilese:

FiloRp 19-08-11 07:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da Omar94 (Messaggio 910703)
il pilota( se cosi lo vogliamo chiamare ) danneggia l'auto normalmente e i danni rimangono.
prova a dargli la veyron e dopo ti trovi un milione di crediti di riparazione fra rigidità carrozzeria e motore :smilese:

Gia fatto O.O ma riguardando nel garage non mi sembra ci siano danni alla carrozzeria... al motore come si fa a sapere?

angelokanay 19-08-11 08:19 PM

i danni non rimangono sulle auto.l'unica cosa che si usura è il motore ma nel caso improbabile che succeda si accenderà una spia.

FiloRp 19-08-11 08:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 910742)
i danni non rimangono sulle auto.l'unica cosa che si usura è il motore ma nel caso improbabile che succeda si accenderà una spia.

Quale???

Omar94 19-08-11 08:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 910742)

come non rimangono, gli ho dato la mia veyron, ed era nuova, ci ha fatto una gara ( e picchiò ) e quando ha finito era completamente da rifare sia carrozzeria che Motore :confuseds:

angelokanay 20-08-11 02:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da Omar94 (Messaggio 910755)
come non rimangono, gli ho dato la mia veyron, ed era nuova, ci ha fatto una gara ( e picchiò ) e quando ha finito era completamente da rifare sia carrozzeria che Motore :confuseds:

danni del genere appaiono solo dopo aver passato il livello 30 e piu sia in a-spec che in b-spec.
i miei piloti anche picchiando prima del 30 non hanno mai distrutto ne auto ne motore...bu,insegna ai tuoi piloti a guidare meglio :clown: :clown: :brig: :brig: :brig:

angelokanay 20-08-11 02:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da FiloRp (Messaggio 910744)
Quale???

sempre quella della ''lampada di aladino'' :brig:

FiloRp 20-08-11 12:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 910860)
sempre quella della ''lampada di aladino'' :brig:

Ahhh :ahsisi::lookahsisi5ih::ahsisi::lookahsisi5ih:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07 AM.