![]() |
gare del forum
da qualche giorno mi sono buttato a fare qualche gara online ( server permettendo ) e la cosa mi stuzzica parecchio ma degli amici del forum che ho aggiunto un vedo mai nessuno :tongues:
che ne dite di organizzare qualche garetta privata tutta per noi? basta che ci si mette d'accordo,uno di noi crea una stanza e tutti gli altri entrano così si possono fare delle garette :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: unico piccolo neo che ho notato,causa inevitabile lag che si può avere online è la risposta a volte non proprio immediata dell'auto :dead: ma basta trovare un buon host che ospita e la cosa è impercettibile.. |
io ci sono!!!
se volete ho gia la mia stanza che si chiama "me vegn l'infarto" :smilese: il mio nik è "mardok_78" (con il trattino basso) ci si può organizzare per una data di prova! ps: sono imbattibile!!!!!! :cools::cools::cools: |
io sono daccordo(con angelo ho gia giocato),io propporrei per domani 24 alle 16:00 se volete la apro io la stanza,ok?
|
a quell'ora io ho il brutto vizio di lavorare... :(
|
Quote:
io forse ci sono..l'altro giorno ti ho invitato ma non hai risposto :o |
Ciao Angelo, ho visto il tuo mex apparire sullo schermo della tv...ma...il mio pilotino scemo B-spec si sta lanciando alla conquista del livello 32 facendo per la 4° volta consecutiva la 1000km di Suzuka...
Ne avrà per almeno 4 ore...circa...gli ho dato la RedBull e per fortuna non piove... La sera, dopo le 23, per me sarebbe meglio trovarci per qualche garetta inter nos del forum! P.S, hanno aggiornato gli eventi online...triste gara di Truck...:mad::mad::mad: |
Quote:
ci siamo fatti qualche gara con massaro ( cacchio se corre! gli si deve dare un auto con 200 cv in meno degli altri per farlo sta dietro :tongues: :rovatfl: :rovatfl: ) ps.ma non c'è un modo per evitare di sbattersi addosso? perchè a volte si perde tutto per uno che ti manda fuori,anche involontariamente,o và contromano :icon_smile_drop: o magari centri uno che si è girato in mezzo alla pista e addio :dead: |
Quote:
vero,molto deludenti :dead: |
grazie angelo per i complimenti,cmq il problema che dici tu puo essere risolto aumentando la qualita della gara quando si crea la stanza ,poi dipende dalla propria connessione.Cmq mi sono molto divertito ma a parità di macchina sono un po più veloce di angelo cmq anche angelo è abbastanza bravo(anche byron ha un bel manico).
|
Quote:
ma usi il pad o volante?:look: ps.oramai sono vecchio pe ste cose :( :brig: |
ciao angelo sono un fiero paddaro
|
Quote:
a ok,vecchia scuola come me :biggrinangel: ps.forse stasera dopo la mezzanotte attacco..chi c'è c'è :tunz6rh: :tunz6rh: |
bella serata passata in compagnia di angelo che è stato bastonato(in senso ironico) roba tipo 12 secondi in 5 giri a montecarlo,cmq ci siamo divertiti.
|
Quote:
prima sono caduto..connessione :dead: ps.ma siamo sempre solo noi 2? |
c'erano i miei amici cozzaro e byron che non scherzano,mi sono stupito di me stesso nei tempi che facevo all'eifel vi davo minimo 3 secondi al giro sono riusci ad interpretarla bene,comunque vorrei fare una maxi sfida con anche quelli del forum anche di sera
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08 PM. |