Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   GT5 (https://www.modellismo.net/forum/gt5/)
-   -   gare del forum (https://www.modellismo.net/forum/gt5/89336-gare-del-forum.html)

angelokanay 21-03-11 09:13 PM

gare del forum

da qualche giorno mi sono buttato a fare qualche gara online ( server permettendo ) e la cosa mi stuzzica parecchio ma degli amici del forum che ho aggiunto un vedo mai nessuno :tongues:
che ne dite di organizzare qualche garetta privata tutta per noi?
basta che ci si mette d'accordo,uno di noi crea una stanza e tutti gli altri entrano così si possono fare delle garette :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:

unico piccolo neo che ho notato,causa inevitabile lag che si può avere online è la risposta a volte non proprio immediata dell'auto :dead: ma basta trovare un buon host che ospita e la cosa è impercettibile..

mardok78 21-03-11 10:52 PM

io ci sono!!!
se volete ho gia la mia stanza che si chiama "me vegn l'infarto" :smilese:
il mio nik è "mardok_78" (con il trattino basso)

ci si può organizzare per una data di prova!

ps: sono imbattibile!!!!!! :cools::cools::cools:

massaro6 23-03-11 08:57 PM

io sono daccordo(con angelo ho gia giocato),io propporrei per domani 24 alle 16:00 se volete la apro io la stanza,ok?

mardok78 23-03-11 11:28 PM

a quell'ora io ho il brutto vizio di lavorare... :(

angelokanay 24-03-11 12:13 AM

Quote:

Originariamente inviata da massaro6 (Messaggio 863431)
io sono daccordo(con angelo ho gia giocato),io propporrei per domani 24 alle 16:00 se volete la apro io la stanza,ok?

io forse ci sono..l'altro giorno ti ho invitato ma non hai risposto :o

albertop 24-03-11 05:15 PM

Ciao Angelo, ho visto il tuo mex apparire sullo schermo della tv...ma...il mio pilotino scemo B-spec si sta lanciando alla conquista del livello 32 facendo per la 4° volta consecutiva la 1000km di Suzuka...
Ne avrà per almeno 4 ore...circa...gli ho dato la RedBull e per fortuna non piove...
La sera, dopo le 23, per me sarebbe meglio trovarci per qualche garetta inter nos del forum!

P.S, hanno aggiornato gli eventi online...triste gara di Truck...:mad::mad::mad:

angelokanay 24-03-11 07:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da albertop (Messaggio 863889)
Ciao Angelo, ho visto il tuo mex apparire sullo schermo della tv...ma...il mio pilotino scemo B-spec si sta lanciando alla conquista del livello 32 facendo per la 4° volta consecutiva la 1000km di Suzuka...
Ne avrà per almeno 4 ore...circa...gli ho dato la RedBull e per fortuna non piove...
La sera, dopo le 23, per me sarebbe meglio trovarci per qualche garetta inter nos del forum!

P.S, hanno aggiornato gli eventi online...triste gara di Truck...:mad::mad::mad:

tranqui,no problem ;)
ci siamo fatti qualche gara con massaro ( cacchio se corre! gli si deve dare un auto con 200 cv in meno degli altri per farlo sta dietro :tongues: :rovatfl: :rovatfl: )

ps.ma non c'è un modo per evitare di sbattersi addosso?
perchè a volte si perde tutto per uno che ti manda fuori,anche involontariamente,o và contromano :icon_smile_drop: o magari centri uno che si è girato in mezzo alla pista e addio :dead:

angelokanay 24-03-11 07:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da albertop (Messaggio 863889)

vero,molto deludenti :dead:

massaro6 24-03-11 08:33 PM

grazie angelo per i complimenti,cmq il problema che dici tu puo essere risolto aumentando la qualita della gara quando si crea la stanza ,poi dipende dalla propria connessione.Cmq mi sono molto divertito ma a parità di macchina sono un po più veloce di angelo cmq anche angelo è abbastanza bravo(anche byron ha un bel manico).

angelokanay 24-03-11 08:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da massaro6 (Messaggio 864019)
grazie angelo per i complimenti,cmq il problema che dici tu puo essere risolto aumentando la qualita della gara quando si crea la stanza ,poi dipende dalla propria connessione.Cmq mi sono molto divertito ma a parità di macchina sono un po più veloce di angelo cmq anche angelo è abbastanza bravo(anche byron ha un bel manico).

ma usi il pad o volante?:look:
ps.oramai sono vecchio pe ste cose :( :brig:

massaro6 25-03-11 04:57 PM

ciao angelo sono un fiero paddaro

angelokanay 25-03-11 06:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da massaro6 (Messaggio 864338)
ciao angelo sono un fiero paddaro

a ok,vecchia scuola come me :biggrinangel:

ps.forse stasera dopo la mezzanotte attacco..chi c'è c'è :tunz6rh: :tunz6rh:

massaro6 30-03-11 08:08 PM

bella serata passata in compagnia di angelo che è stato bastonato(in senso ironico) roba tipo 12 secondi in 5 giri a montecarlo,cmq ci siamo divertiti.

angelokanay 30-03-11 08:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da massaro6 (Messaggio 866778)
bella serata passata in compagnia di angelo che è stato bastonato(in senso ironico) roba tipo 12 secondi in 5 giri a montecarlo,cmq ci siamo divertiti.

loool qualcuno lo fermiiiiiiiiiiiiiiii :tongues:

prima sono caduto..connessione :dead:

ps.ma siamo sempre solo noi 2?

massaro6 30-03-11 08:44 PM

c'erano i miei amici cozzaro e byron che non scherzano,mi sono stupito di me stesso nei tempi che facevo all'eifel vi davo minimo 3 secondi al giro sono riusci ad interpretarla bene,comunque vorrei fare una maxi sfida con anche quelli del forum anche di sera

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08 PM.