![]() |
aggiornamento 1.07
questo agg in cosa consiste? l ho appena scaricato:look::look::look:
|
riporto:
Classifiche amici:
|
Beh ci sono delle robette pratiche che dovrebbero rivelarsi utili: c'è un sistema di zavorra ed uno che parzializza la potenza: è ora molto più veloce settare la macchina alla max potena senza dover disinstallare componenti, per esempio per partecipare agli eventi stag. online: hanno anche ampliato l'elenco macchine online che ora è di un paio di pagine (ed è pieno di mer.....)
Ma quanto ci mettono a proporre dei packs sullo store? Packs auto, packs circuiti.... c'è di tutto tranne GT5... E se lo han fatto così scarno un perchè ($$) c'è... |
io aspetto sempre i salvataggi sulle gare di durata altrimenti è un gioco del c####o..............:tunz6rh::tunz6rh:
|
cè chi si lamenta del non realismo di una gara a montecarlo con una JTCC e tu vuoi un salvataggio per la 24 ore??? e che realismo sarebbe... :)
|
Quote:
ma secondo me Kazunori il gioco l'ha strutturato in questo modo per quanto riguarda le gare di durata, per far vendere più console a sony........ più se ne bruciano e meglio è |
lol! intanto hanno aggiunto 1 serie di eventi stagionali nuova...robetta per le auto classiche ma per passare un oretta ci stà :biggrinangel:
|
Quote:
|
più nulla a livello di aggiornamenti?
Ok che c'e' stato il terremoto ... hanno altro a cui pensare,poveretti,.,... Però... Mi sa che posso già archiviare il volante/pedaliera.....:dead: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14 PM. |