![]() |
gt5 versione base
Mi chiedevo se sulla versione standard del gioco, quella a 60€ per intenderci anche se io l'avrei trovato a 35€ :smilese::smilese::smilese: è possibile comunque aggiungere in seguito le auto che ci sono nelle altre due versione???
grazie :Ok: |
se poliphony li metterà come contenuti a pagamento o gratuiti si altrimenti no
le 5 chrome line cars le hai con la versione collectors le 6 stelth cars + le 5 chrome line cars con la signature e probabile che usciranno dei contenuti per GT5 ma non so dirti se decideranno di inserire queste 11 macchine come contenuto scaricabile |
Quote:
|
Quote:
|
finalmente il gioco è arrivato ed ora gassseeeeeeeeeeee!!!!!!!
la grafica è spettacolare ed anche il suono mi piace,nn ho notato difetti come qualcuno aveva detto, boh sarà merito dell'aggiornamento, di contro in modalità arcade gli avversari vanno con il freno a mano tirato anche in modalità esperta come pure in modalità gt livello principiante ma li si sapeva............. le patenti sono divertenti ed alcune prove toste, intendo x prendere l'argento il bronzo anche un cieco............. :D:D vediamo come si sviluppa il gioco in seguito :lookahsisi5ih: alla prox ciao |
scusami ma io spero proprio di no, dato che ho preso una signature almeno vorrei avere l'esclusiva di qualche auto particolare...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59 AM. |