![]() |
Principiante
Ciao a tutti, mi sto per avventurare nel mondo degli elicotteri radiocomandati, naturalmente procedero per gradi e volevo sapere con che cosa potevo iniziare.per fare un po di pratica con un elicottero elettrico...siccome non ne so quais niente , se riuscite ad essere il più espliciti possibile è meglio.
Poi volevo fare una domanda: negli elicotteri a scoppio, le fusoliere si possono montare su qualunque elicottero? es se ho un raptor e gli voglio montare la fusoliera di un altro elicottero è possibile sempre? |
Ciao, per iniziare con elicottero ti consiglio uno mini tipo hype o rc system o merlin validissimi, in modo che entri nell'ottica di come si usa un eli e sopratutto un radio comando. Queste marche di eli si aggirano dagli 80 euro fino a 100 euro. Sono molto stabili e facili da usare. Riguardo a fusoliere etc...ovvimanete ci sono anche altre marche che sono compatibili con ogni marca di elicottero.
|
ma è vero che per gli elicotteri a scoppio ci vuole l'assicurazione e che devi essere iscritto a qualche tipo di società?
|
Purtroppo non posso aiutarti riguardo a questa domanda, però mi sembra assurdo mica possiedi un arma:cools:aspetterei cmq la risposta di uno molto più esperto oppure prova a ducumentarti in internet
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19 PM. |