Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Elicotteri (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri/)
-   -   help da thypoon fuxia.e thypoon celeste (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri/67043-help-da-thypoon-fuxia-e-thypoon-celeste.html)

ELIROTANTE 22-02-09 04:46 PM

help da thypoon fuxia.e thypoon celeste
 
Ciao da pao e vale,ora per la nostra gioia ,e non per mio padre abbiamo due thypoon sd2000,sono troppo belli anche perche una a la cabina verniciata di fuxia,e fra poco laltro lo verniciamo di celeste,li usiamo tutti e due assieme,e siamo sempre controllati ,ce qualche raga che ci puo consigliare?ora li facciamo girare col rotore principale al minimo, e vibrano assai
ciao pao e vale

agorano 23-02-09 04:29 PM

ciao ragazzi, intanto benvenuti, poi magari se mettete qualche foto dei vostri eli, sarebbe bello vederli, le vibarzione dipendono da molti fattori uno potrebbe essere il tacking delle pale, comunque prima di tuto fateci vedre i vostri eli:bohk7ar:, solo un favore non abbreviate nei forum:beer:

padda34 23-02-09 06:09 PM

ciao mettete le foto dell'eli ma e quello della sabattini?????

ELIROTANTE 23-02-09 06:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da padda34 (Messaggio 544948)
ciao mettete le foto dell'eli ma e quello della sabattini?????

Ciao da pao e vale, gli elicotteri sono thypon e sulle scatole e scritto sabatini thypoon sd 2000,adesso solo uno a la canopa verniciata fuxia,e lo devono finire di verniciare,quando sara finito vi mando la foto,

agorano 23-02-09 08:19 PM

Attendiamo foto

padda34 23-02-09 10:34 PM

1 allegato(i)
ok attendiamo le foto nel frattempo ne metto una io x te:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
e molto simile al falcon 3d il piatto lo ha a 120 o 90??????
ha la trasmissione a cingia per la coda?????

ELIROTANTE 24-02-09 07:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da padda34 (Messaggio 545091)
ok attendiamo le foto nel frattempo ne metto una io x te:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
e molto simile al falcon 3d il piatto lo ha a 120 o 90??????
ha la trasmissione a cingia per la coda?????

ciao che la foto che ai messo e del thypoon sd2000,quando il fuxia sara pronto (sara lelicottero piu bello delle winx,)e io apirante pilota vale8 ci gioco)e poi passeremo al celeste di pao15

agorano 24-02-09 08:22 PM

comunque e un oparente del t rex 450 e suoi derivati, sicuramente ha la trasmissione a cinghia

padda34 26-02-09 11:29 AM

Quote:

Originariamente inviata da ELIROTANTE (Messaggio 545326)
ciao che la foto che ai messo e del thypoon sd2000,quando il fuxia sara pronto (sara lelicottero piu bello delle winx,)e io apirante pilota vale8 ci gioco)e poi passeremo al celeste di pao15



ciao deduco che quello fuxia e x una ragazza!!!!!!!!
o mi sbaglio?????
come sta venendo la canopy

ELIROTANTE 26-02-09 06:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da padda34 (Messaggio 545753)
ciao deduco che quello fuxia e x una ragazza!!!!!!!!
o mi sbaglio?????
come sta venendo la canopy

Ciao sono io elirotante ,deduci quasi bene,e non ti sbagli perche e una bambina vale8,patita di elicotteri,e delle winx,
e purtroppo io sto diventando matto,i carrozzieri dicono che meglio di come e stato verniciata la canopy non si puo,(bella lontananza bruttissima vicinanza)devo verniciare anche le pale,e il rotore di coda ecco perche mi stavo informando sull,aerografo se poteva verniciare roba piccola,e con vernice leggera,sabato devo mandare un po di mail ,per riuscire a trovare le decals delle winx,e cercare qualche serigrafica ,che eventualmente le puo fare,
mannaggia al regalo di compleanno,avrei comprato un furgone di winx e barbie,e non due thypoon.
poi si ricomincera col celeste

padda34 26-02-09 10:15 PM

ciao brava la bimba che gli piacciono gli eli non e da tutte:cools::cools::cools::cools::cools:
per le pale e il rotore io ti direi di lasciare stare le pale le appesantisci e per il rotore non vorrei che la vernice non prenda bene poi magari viene un po male e devi prendere tutto nuovo!!!
fai solo la canopy e lascia il resto cosi!!!
ma quello in celeste e x te o per tuo figlio??????

ELIROTANTE 28-02-09 11:00 AM

Ciao ,o promesso a vale8,che avrebbe avuto lely delle winx,devo solo cercare di capire se l'aerografo puo verniciare,e scrivere frasi o lettere,per le pale le o smontate e devo pesarle,perche carteggiandole e verniciandole(con vernici leggere tipo per aerografo)dovrei avere lo stesso peso
il celeste e per pao15 .e sarebbe il thypoon che mi sono ritrovato in piu
io invece sto facendo il pensierino per il vision50 della elyq(pero solo ely)
ciao

gattiger_rosso 06-03-09 04:57 PM

MA Pork!!!
Non ho parole...
Ci sarebbero 1000 cose da dire ma non le dico che è meglio :Ok:
Alla fine sarà tutta esperienza che entra!!!!!!
W le modifiche piu' assurde!!!
PS: attendiamo foto e video!!!:brig:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00 PM.