Guarda se te la senti non ci sono problemi...
L'importante è che ti fai bene mente locale sulla cifra che dovrai spendere...e sopratutto mi devi dire cosa vuoi modelli belli agressivi e che volano da paura, o un modello discreto che vola bene ma non ti preoccupi molto della meccanica o delle piccole imprecisioni...
Le scocche sono infinite per ogni modello naturalmente parliamo di una classe 400 non superiore altrimenti non ti bastano tre stipendi

anche se è vero che un bel T-REX 600 non sarebbe malaccio

piacerebbe prenderlo anche a me...
Calcola anche che piu' grandi sono è piu' stabili sono, perche' il peso influenza parecchio....e viceversa..
Comunque consiglio....
Parlo da persona che ne ha visti parecchi ( il mio migliore amico ha un negozio di modellismo ) (che culo è

? )
io dopo il birotore simile al tuo ho comprato direttamente un t-rex 450s è bellissimo sia dal punto di vista meccanico che estetico è completamente in alluminio...e pochissima plastica il piatto è a 120° ecc ecc....e ci sono un mare di pezzi di ricambio e di optional in ergal per renderlo paura e panico, in piu' puoi montagli una miriade di scocche tipo la scocca dell' airwolf---
Come cifra? bhe! la spesa iniziale è quella salata, sopratutto per la radio...io ho comprato un pezzo alla volta...
Elicottero all'incirca 270 euro con motore e regolatore
4 servi all'incirca 14 euro l'uno
Giroscopio futaba gy204 attorno ai 160 euro ma ce ne sono di piu' economici
e le batterie sempre lipo che anche li in base della marca comunqu sempre a 3 celle...
calcola sulle 700 euro compresa la radio meglio una 6 cnali a doppia conversone ccpm. hitec optic 6 a 160 euro ed è fenomenale...
comunque io mi sono montato prima l'elicottero...e poi piano piano mi sono comprato il resto...
Il montaggio non è difficlie ho seguito le istruzioni sul manuale e mi sono trovato benissimo...
è la configurazione iniziale delle miscelazioni che è un po' complicata...comunque la prima volta mi sono fatto seguire da uno esperto qui nella mia zona e adesso viaggio da solo.
Se vuoi spendere un po meno ma avere un buon elicottero ti posso consigliare il twister 3d con 450 euro ti porti tutto a casa, è un po' plasticoso ma vola bene....
Se trovi qualcosa che ti piace prima di comprarlo dimmelo ( anche via mail) che ti do il mio parere....
Ciao!