Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-09-07, 07:47 PM   #1
ami
Utente Junior

ami è un newbie...
predefinito Ciao a tutti sono nuovo - 1 aiuto

Ciao a tutti, sono da poco entrato in questo mondo, purtroppo ho comprato su e.bay un elicottero a 3 canali
http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-RC-3-C...QQcmdZViewItem
che non si riesce a mandare avanti e indietro.
Cosa mi consigliate? c'è un elicottero davvero stabile a 3 o 4 canali che non costi troppo?
ami non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-07, 07:53 PM   #2
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Ciao a tutti sono nuovo - 1 aiuto

Ciao e benvenuto! Mi dispiace,ma hai comprato un giocattolo,e come dice giustamente gattiger,se l'elicottero non è decente,non riuscirai mai a farlo volare decentemente,perchè ti risulterà sempre sbilanciato.
Prova a dire qual'è il tuo budget massimo di spesa,e qualche proposta salterà fuori
Ma dubito che sotto le 150 euro troverai un elicottero in grado di farti perlomeno divertire un pò
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-07, 08:31 PM   #3
ami
Utente Junior

ami è un newbie...

E immaginavo....infatti mi sono accordato col venditore e glielo rimando...è inutilizzabile.
Il budget pensavo massimo 100 euro, ma se mi dite che ne vale la pena quasi quasi.
Ma gli elicotteri di quei prezzi li (150 euro) vanno bene avanti e indietro e sono stabili o si hanno problemi anche li?
Ci vuole per forza un 6 canali?
I dragonfly da 40-50 euro a 2 canali sono stabili all'aperto o sono sempre baracche? Io col mio mini fairy da 20 euro mi diverto come un matto...
ami non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-07, 05:52 PM   #4
Utente Junior

ivanmini72 è un newbie...

Lascia stare il dragonfly che va solo su e giù e si rompe subito, punta sul Lama V3 della esky, il migliore in fatto di guidabilità e prezzo, anche i pezzi di ricambio costano poco, vedi questo link http://www.hobbymodelrc.com/public/i...products_id=66

eccoti una foto, l'elicottero va su e giù (ti parlo come mangio così capisci meglio) desta e sinistra, avanti e indietro e gira su se stesso (antiorario e orario) insomme ti diverti e impari ad un costo decisamente basso, nella confezione trovi anche un simulatore di volo....ciao
Icone allegate
Ciao a tutti sono nuovo - 1 aiuto-lama.jpg  
ivanmini72 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi