Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Elicotteri (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri/)
-   -   [PROMO] Agusta A109E Carabinieri (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri/47056-promo-agusta-a109e-carabinieri.html)

gnanni 30-12-06 11:51 AM

[PROMO] Agusta A109E Carabinieri
 
codice HTML:

<table width="500" border="0" cellspacing="2" cellpadding="2" align="center">
<tr>
<td valign="top">
<div align="center">[url="http://www.modellismo.it/deagostini.php?id=fr"][img]http://www.modellismo.net/images/deagostini/ely-01.jpg[/img][/url]</div>


[b]De Agostini presenta: Agusta A109E Carabinieri[/b]

[i]Costruisci e pilota uno straordinario elicottero radiocomandato[/i]



<u>Il top del modellismo dinamico con questa fantastica riproduzione, firmata De Agostini, di Agusta A109E dei Carabinieri, con motore a scoppio.</u>



Un’[b]esclusiva[/b] DeAgostini, realizzata in collaborazione con il [b]Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri[/b], nata per darti la possibilità di provare emozioni da brivido ai comandi di una magnifica e unica riproduzione dell’Agusta A109E, il moderno elicottero in dotazione ai reparti elicotteristi dell’Arma.



Dimensioni imponenti (lunghezza [b]140 cm[/b] circa) e prestazioni davvero straordinarie, garantite dal produttore Hobbico-Great Planes, grazie all'adozione del [b]passo variabile[/b] che permette di eseguire manovre realistiche.



Potenza in abbondanza, erogata dal [b]motore a scoppio classe 50[/b] da 8,5 cc e 1,6 HP. Un modello formidabile dotato di carrello a triciclo e provvisto di una [b]fusoliera[/b] che riproduce le linee e la livrea del vero A109E dei Carabinieri.



Meccanica sofistica e completa dotazione elettronica, grazie ai [b]cinque servi[/b], di cui un Futaba digitale, e al motore [b]Supertigre[/b] progettato in esclusiva per questo modello, tutti compresi nei fascicoli.



E, per [b]imparare a pilotare[/b] in piena sicurezza il tuo elicottero, il [b]manuale[/b] di elimodelliosmo radiocomandato, una speciale versione del [b]simulatore di volo Real Flight G3 Limited Edition[/b] che potrai usare collegando il tuo radiocomando al PC e un completo e istruttivo [b]DVD[/b] didattico.



Nel corso dell’opera, una serie di [b]eccezionali offerte[/b] per completare il tuo modello: [b]radiocomando a sei canali[/b] Hitech laser con cavo USB per il collegamento al computer, [b]giroscopio[/b] Futaba GY240, [b]starter[/b] con caricabatteria.



Allegata a ciascuna delle 100 uscite troverai, oltre ai pezzi per costruire il tuo Agusta A109E, un fascicolo illustrato con la [b]guida di montaggio passo passo[/b], e speciali rubriche dedicate ai mezzi, al servizio aereo e alle dotazioni Hi-Tech dell’Arma dei Carabinieri. E, in più, un [b]fumetto[/b] tutto da scoprire, con storie inedite, coinvolgenti e attuali.



[url="http://www.modellismo.it/deagostini.php?id=fr"]Per maggiori informazioni e abbonamenti: www.deagostiniedicola.it[/url]



<div align="center">[url="http://www.modellismo.it/deagostini.php?id=fr"][img]http://www.modellismo.net/images/deagostini/ely-02.jpg[/img][/url]</div>
</td>
</tr>
</table>


potomit 04-01-07 11:00 AM

Re:[PROMO] Agusta A109E Carabinieri
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho visto l'offerta della de Agostini e sinceramente mi è sembrata inizialmente allettante. Però poi a conti fatti si spende circa 1000€ per la raccolta e l'elicottero + radiocomando... etc etc.
Chiedo a chi è più esperto di me di consigliarmi e dirmi se può valerne la pena e se magari allo stesso prezzo si può avere di meglio.
ciao a tutti e buon anno.

malvyn 04-01-07 06:42 PM

Re:[PROMO] Agusta A109E Carabinieri
 
La raccolta completa verrà a costare 1.350 euro, compresi il radiocomando, i servi, il giroscopio, i servi, l'avviatore e naturalmente la livrea dei carabinieri.
Un prodotto analogo, e forse superiore in negozio ti costerebbe circa 1100 euro.
Il problema è che torneresti a casa con uno scatolone di roba senza alcun supporto su come procedere per il montaggio e il settaggio di base.
Le valutazioni rimango a te. Tiene anche conto che in ogni caso dovrai appoggiarti a un campo di volo per volare in sicurezza e per quegli aggiustamenti che una base teorica, pur se ben fatta non può assolutamente dare.

potomit 05-01-07 02:04 PM

Re:[PROMO] Agusta A109E Carabinieri
 
Grazie per il consiglio. :)

axelrush 24-10-18 10:58 AM

Buon giorno
 
Buongiorno a tutti, qualche settimana fa ripulendo la cantina, ho ritrovato il modello in oggetto semi costruito ma purtroppo mancano le istruzioni, potete aiutarmi? Cosi mi rendo conto se ho tutto e se posso completarlo. Grazie in anticipo.

gnaogab 28-10-18 10:00 PM

Gnao!
Purtroppo è un post del 2007.... ma la speranza...
Hai provato a contattare DeAgostini? È anche presente tra i nostri iscritti!
Se non ricordo male chi segue la parte RC è lì da molti anni... e se non sbaglio quell' elicottero (serie a fascicoli) è nata in Germania..

Gnao
Gab


GAVN Cilavegna Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42 PM.