![]() |
MI SA CHE NON VOLA !!!
Ho acquistato un elicottero elettrico Kyosho in kit di montaggio (Apache).
Ho assemblato il tutto, ho acquistato batterie (6 da 600mA, 1.2V -->tot 7.2V), radiocomando (2 ch) con servi. Ho provato a farlo partire ma... NON SI ALZA, anzi, va con il muso verso il basso e se lo lascio (bisogna farlo partire "a lancio") va a terra ??!?!? Chi mi può dare qualche consiglio ???? Forse non c'e' abbastanza potenza ed ho bisogno delle batterie da 1200mA ? AIUTOOOOO !!!!! :( :( :( :( :( :( |
Re:MI SA CHE NON VOLA !!!
un elicottero e.... due canali?
|
Quote:
Si, è a due canali... COME DEVO FAREEEEEE ?!!???!!?!? :( |
Ho visto volare uno di questi aggeggi, che non a il rotore di coda, bensì una deriva fissa (tipo aereo).
Il lancio va fatto (controvento altrimenti il modello non gira) a mano e il modello deve sempre correre e si comporta come un comune aeromodello, non come un elicottero perchè se lo si rallenta troppo, vieni giù. Il motore è sempre al massimo finchè il modello non tocca terra ed un'asta retrattile rientra togliendo corrente al motore tramite un interruttore. Da quello che ho potuto vedere il modello si limita a fare solo dei gran otto. Ciao. |
Quote:
Mica hai dei link o qualche dritta per il volo di "'sto coso" ??? Ciao, David. |
non sono magari le batterie?
ps non conveniva comprare un aereo?? lo avevo visto anche io poi alla fine ho comprato uno smartech (copia del piccolo Ikarus) su rcmart già montato con radio batt caricatore . morale nessuno sbattimento a montarlo e regolarlo è un 4 ch e l'unica differenza rispetto agli elicotteri tradizionali è che ha la pale con inclinazione fissa. praticamente più dai motore più si alza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14 AM. |