Allora...se vuoi volare all esterno NON devi prendere un coassiale...cioè quegli elicotteri con due rotori principali praticamente...a meno che non vai su un grosso Jamara District da far volare con pochissimo vento!!! Quelli di cui hai postato i link sono buoni solo al chiuso e hanno tutta l aria di essere cinesate da 4 soldi senza ricambi disponibili..(li trovi sulle bancarelle dei cinesi a 20 euro...e scendi a soli 10 euro dopo un pò di contrattazione!!!)...quindi spenderesti 50 euro per poi buttare tutto nella spazzatura al primo danno serio!!!
Se proprio devi prendere un coassiale vai sulla serie principianti della Blade Helis...............................di certo non li paghi solo 50 euro...ma se caschi e rompi puoi ripararlo senza problemi...i ricambi sono disponibili un pò ovunque!!!

Dei Blade se prendi le versioni RTF (cioè con radio inclusa) stai tranquillo che ci svolazzi allegramente con la tua ragazza senza problemi di interferenze!!!

Per le batterie e quindi per l autonomia...al massimo ti prendi una batteria di scorta............svolazzi...atterri...cambi batteria...e ritorni a svolazzare allegramente!!!
Al tuo P.S. hai risposto da solo!!!