Gnao!
Benvenuto a Bordo!
Per sicurezza e per la prima volta ti consiglio di togliere le pale giusto per non lasciarci due denti o altri ammenicoli... giusto per portarlo sulla retta via e poi le rimonti.
Primi controlli sono sul carburatore:
la luce è tutta chiusa?
No: abbassa il trim della radio per chiuderla quasi del tutto( deve rimanere circa 1mm), se non basta usa la vite del minimo meccanico.
Si: andiamo avanti.
Lo spillo del minimo:
Chiudilo tutto e aprilo di 3,5 giri.
Regolazione dell'aria:
NON toccarla: si tocca raramente e quando lo si fa nella maggior parte dei casi sono problemi.
Con questa regolazione base il motore dovrebbe partire (un pochino grasso) e a quel punto puoi capire come fare la carburazione di base ( che senza pale non è il massimo).
Prova.
Gnao
Gab
P.s.
Un giretto nella sezione presentazioni è sempre gradito.
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it
http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri