Quote:
Originariamente inviata da mastroluca
Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo forum e volevo farvi per prima cosa i miei complimenti!!
Pochi giorni fa ho deciso finalmente di avvicinarmi al mondo del modellismo è sempre stato il mio desiderio di acquistare un elicottero radiocomandato..
Sotto consiglio del negoziante ho comprato un BullBat 1102x con videocamera a 4 canali con giroscopio,l'ho pagato 120 euro secondo voi sono troppi???.
Appena preso non ho saputo resistere alla tentazione di metterlo in azione ed ecco fatto il danno sono andato a sbattere contro il tetto risultato il motore di coda mi si è staccato, ho rotto l'elica stabilizzatrice,chiamo il negoziante per ordinare l'elica e tutto arrivera se tutto va bene la settimana prossima per quanto riguarda il motore sono riuscito a risaldare i fili e funziona.
L'ho provato senza elica stabilizzatrice e ho notato che non si alza dipende dal fatto che manca quel componente????.Un altra cosa la batteria quanto dura all'incirca???,è stato sotto carica tutta la notte ma dopo 10 minuti era gia scarico è normale??? dovevo lasciarlo più sotto carica ???
Scusate ma sono veramente un neofita
Grazie!!
|
Ciao! Comincio col chiederti se ti sei presentato al forum..se non lo hai ancora fatto scrivi un breve messaggio in questa sezione:
Comunicazioni - Presentazioni - Messaggio del mese - Forum Modellismo.net
così ti fai conoscere e ci dici un pò di te..
Per quanto riguarda la tue domande: sì, è normale che la batteria duri solo una decina di minuti e non serve lasciarla in carica tutta la notte...di norma un'oretta è più che sufficiente. Propriamente l'elicottero è a 3 canali (su/giù, avanti/indietro, destra/sinistra)..il quarto canale serve solo ad attivare la cam, suppongo...e perdonami se te lo dico..ma 120 € è veramente un botto!...ci prendevi qualcosa di meglio...comunque sia: il fatto che non si sia alzato è stato un bene perché senza la BARRA stabilizzatrice (o flybar, barra volanica) l'elicottero risulta ingovernabile e sì, abbastanza probabilmente il fatto che non si sia alzato dipende dalla mancanza della flybar, a meno ché nella caduta si sia rotto anche qualcos'altro...l'unico modo per saperlo è aspettare la flybar nuova e ritentare...magari dando meno gas..
Facci sapere!