ciao ragazzi, stò acquistato il cb180d
Walkera HM CB180D Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package [ Walkera-Heli-HM CB180-COMBO ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM CB180-COMBO Walkera HM CB180D Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package, Walker
ho bisogno del vostro aiuto perchè sono un super novello degli elicotteri, ne ho pilotato uno da 20 euro, ma poi lo regalato a mio nipote, qui di seguito le mie domande:
- quante di queste batterie devo prendere? (pensavo 3 in totale)
Storm 7.4V 1200mAh 25C LiPo Battery Pack [ Storm-Batt-LPB-741225 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Storm-Batt-LPB-741225 Storm 7.4V 1200mAh 25C LiPo Battery Pack, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories
- questo carica batterie in mio possesso, và bene?
- HelyGo - SENTEX DUAL - 12V - 220V
- quante di queste "pale"(scusate l'ignoranza), devo prendere?
http://www.helipal.com/2-x-airy-hard...and-ax-13.html
-- questo simulatre per impare può andar bene? oltre a questo devo acquistare altro? (inteso come software)
SkyArtec Flight Simulator [ Skyartec-ACC-Sim ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Skyartec-ACC-Sim SkyArtec Flight Simulator, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helicopter, esky parts,
- mi taggate il post dove si parla dei settaggi/modifiche specifiche per questo modello? (sempre se esiste un post, io non l'ho trovato)
- mi consigliate altri ricambi?
- se acquisto da helipal avrò delle spese doganali? se sì, quanto sono in percentuale sul prezzo totale? in italia dove mi consigliate di prenderlo?
- questo kit me lo consigliate?
Training Kit for Co-Axial or 250 class Helicopter [ Airy-Acc-LP-0017 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Airy-Acc-LP-0017 Training Kit for Co-Axial or 250 class Helicopter, Walkera helicopter, walkera parts, walkera acc
grazie a tutti in anticipo, ciaoooooooooooooo