|  | 
| 
 Consigli batterie per un neofita Ciao ragazzi, sono appena passato in area presentazioni. Come da titolo sono un neofita, approdato da 1 settimana all'aeromodellismo, nello specifico ho un elicottero birotore, niente di che ( Volitation 9053 ). Vi espongo il mio primo problema: le batterie dell'elicottero (Li-ion 1300mAh da 7.4V) mi durano veramente poco, 5 massimo 10 minuti di volo. Oggi ho preso una Li-po da 2200mAh sempre 7.4V, ma il problema sorge qui. L'adattatore delle vecchie batterie (bilanciato credo perchè carica autonomamente tutto e ha i led per la carica completata), non va bene per le nuove batterie. Mi spiego meglio, il connettore non entra nella sede. I connettori sono simili, a 3 pin con filo rosso, blu e nero. Ora, ho speso 40€ di batteria, voglio sapere quanto mi costerà il caricatore... Ne avete qualcuno da consigliarmi? (possibilmente che carichino e si settino da soli).... Ho visto sul mercatino questo: Caricabatterie Lipo 1-4Celle Batteria Lipo 3S 5000mhA NUOVA - Mercatino Modellismo.net potrebbe andar bene? Vi ringrazio anticipatamente, e mi scuso perchè sicuramente avrà scritto qualche castroneria...:beer: | 
| 
 quello che hai indicato va bene :) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49 PM. |