Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 24-09-10, 04:24 PM   #1
Edu
Utente Junior

L'avatar di Edu

Edu è un newbie...
predefinito Scorpio 1&22

Sto volando con un coassiale e desidero passare ed un monorotore, sto valutando la possibilità di scegliere lo scorpio 1&22 ma non riesco a trovare 3d dove ne parlino persone che lo posseggono, qualcuno di voi lo ha provato e mi sa dire se da problemi?
Grazie
Edu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-10, 04:31 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

io lo ho provato ... è un modellino carino. è semplicissimo da portare, quasi come un coassiale. Si può utilizzarlo all'aperto ma in assenza totale di vento, in quanto è leggerissimo. Diciamo che è il passaggio intermedio tra un coassiale ed un monopala a passo variabele (l'1&22 ha il passo fisso).
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-10, 12:05 PM   #3
Utente Junior

maurobass68 è un newbie...
predefinito 1&22

Acquistato una settimana fa ed ho già preso un tronco con relativo cambio dell'ingranaggio principale. Non è difficile da portare, il problema è trovare la giornata completamente senza vento. Altri problemi sono la scarsa anzi scarsissima durata della batteria, 10' ca, e qualche volta si carica in un ora ed altre volte ce ne mette 2, mah! Nel complesso è comunque abbastanza divertente anche se mi aspetttavo qualcosa di più!!!!
Ciao
maurobass68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-10, 07:49 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ciao io mi sono preso il blade rs120 prima avevo un coassiale l'mcx,te lo consiglio perche' e molto robusto si stabilizza in volo e facile da pilotare in volo e velocissimo.Questo elicottero e'consigliato per fare il passo dal coassiale al mono pala.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-10, 08:57 AM   #5
Edu
Utente Junior

L'avatar di Edu

Edu è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurobass68 Visualizza il messaggio
... Altri problemi sono la scarsa anzi scarsissima durata della batteria, 10' ca, e qualche volta si carica in un ora ed altre volte ce ne mette 2, mah! Nel complesso è comunque abbastanza divertente anche se mi aspetttavo qualcosa di più!!!!
Ciao
Scusa cosa vuol dire che qualche volta impiega mezz'ora per ricaricarsi e qualche altra un'ora...con cosa la ricarichi sempre con lo stesso carica batterie?
Vecchio 27-09-10, 08:59 AM   #6
Edu
Utente Junior

L'avatar di Edu

Edu è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Ciao io mi sono preso il blade rs120 prima avevo un coassiale l'mcx,te lo consiglio perche' e molto robusto si stabilizza in volo e facile da pilotare in volo e velocissimo.Questo elicottero e'consigliato per fare il passo dal coassiale al mono pala.
Io se non fosse peri pezzi di ricambio che carseggiano in Italia, opterei per il Blade Msr prima di passare al 1&22.... per questo ho scelto di passare prima allo Scorpio 1&10 e successivamente allo 1&22!
Vecchio 28-09-10, 07:19 AM   #7
Utente Junior

ALEXV75 è un newbie...
predefinito blade msr

Quote:
Originariamente inviata da Edu Visualizza il messaggio
Io se non fosse peri pezzi di ricambio che carseggiano in Italia, opterei per il Blade Msr prima di passare al 1&22.... per questo ho scelto di passare prima allo Scorpio 1&10 e successivamente allo 1&22!
Ciao mi presento sono Alex ed ho proprio l'MSR. Trovo tutto da jonathan ricambi batterie e costano poco ed e' fantastico va' che e' una meraviglia. Certo all'inizio e' stata dura ma adesso ho preso un po' la mano e sabato provero' a spaccare un trex450!!!cmq x casa d'inverno l'msr secondo me sara' sempre un buon divertimento. ciao Alex
ALEXV75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-10, 05:38 PM   #8
Edu
Utente Junior

L'avatar di Edu

Edu è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ALEXV75 Visualizza il messaggio
Ciao mi presento sono Alex ed ho proprio l'MSR. Trovo tutto da jonathan ricambi batterie e costano poco ed e' fantastico va' che e' una meraviglia. Certo all'inizio e' stata dura ma adesso ho preso un po' la mano e sabato provero' a spaccare un trex450!!!cmq x casa d'inverno l'msr secondo me sara' sempre un buon divertimento. ciao Alex
Grazie Alex del link, ho controllato e vedo che ha moltiricambi, grazie!
Vecchio 28-09-10, 07:23 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

l'sr 120 no e'
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi