Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 21-08-10, 06:31 PM   #1
Utente Junior

oettam88 è un newbie...
predefinito innovator??

ciao ragazzi, mi sto informando per prendere un elicottero nuovo!
volevo passare dal coassiale al passo variabile.
girando così nei siti ho visto l'innovetor, costa parecchio ma quali sono queste doti straordinarie che gli altri non hanno??
grazie ciaooo!!
oettam88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-10, 11:52 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oettam88 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi, mi sto informando per prendere un elicottero nuovo!
volevo passare dal coassiale al passo variabile.
girando così nei siti ho visto l'innovetor, costa parecchio ma quali sono queste doti straordinarie che gli altri non hanno??
grazie ciaooo!!

praticamente monta uno stabilizzatore che ti facilita di molto il controllo in volo..in poche parole piloti un passo variabile piu o meno come un coassiale...
Ma fossi in te non prenderei un'elicottero del genere, ma andrei piu su un EQ.45....

Dove voli tu hai un campo di volo? o nelle vicinanze...oppure hai la possibilità di farti seguire da qualcuno piu esperto?
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-10, 03:32 PM   #3
Utente Junior

oettam88 è un newbie...
predefinito

ciao, grazi eper la risposta, si vicino a me c'è un camp volo ma solitamente mi organizzo da solo!!
l'eq. 45 lo consigli per quale motivo??
ma fa anche volo 3d giusto??
ma è così diverso passare dal coassiale al passo variabile? mi hanno consigliato di inizire con il coassiale...
grazie ciaoo
Vecchio 26-08-10, 05:18 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oettam88 Visualizza il messaggio
ciao, grazi eper la risposta, si vicino a me c'è un camp volo ma solitamente mi organizzo da solo!!
l'eq. 45 lo consigli per quale motivo??
ma fa anche volo 3d giusto??
ma è così diverso passare dal coassiale al passo variabile? mi hanno consigliato di inizire con il coassiale...
grazie ciaoo

si, l'Eq45 fa anche 3D...ma prima di farlo avrai bisogno di tanta tanta pratica...
Te lo consiglio perche ne ho avuti personalmente 2 e vola molto bene gia da scatola....ha tutta la meccanica in metallo, è stabile.
Ti chiedevo se hai un campo di volo vicino perche in caso potresti anche prendere un Vision50...classi 50 nitro..o elettrico che tra un po sarà disponibile.... Sono piu grandi e quindi piu stabili e meno "nervosi" da governare...in piu il nitro ha piu autonomia di volo il che, per imparare, è l'ideale

Passare dal coassiale a passo variabile è un bel salto perche hai la coda da governare..è piu divertente, ma all'inizio piu complesso...ma alla fine si tratta solo di pratica
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-10, 06:51 PM   #5
Utente Junior

oettam88 è un newbie...
predefinito

grazie per l'imminente risposta!!
prossimamente vedrò cosa comprare perchè ultimamente non ho moltissimo tempo cm il vision 50 gran bel elicottero!!
ciao
Rispondi