Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Elicotteri Volo motore elettrico (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri-volo-motore-elettrico/)
-   -   ho fatto l'acquisto (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri-volo-motore-elettrico/80177-ho-fatto-lacquisto.html)

danilo982 21-04-10 12:13 AM

ho fatto l'acquisto
 
siorri e siorre, ho fatto la pazzia in nottata!!!
ho acquistato il real flight simulator g5!!!
così quando non si vola perchè si caricano le lipo o piove, crasharò un numero indefinito di ely in realtà virtuale...

miticooooo:rovatfl::rovatfl:

BlackSheep 21-04-10 08:50 AM

ottimo acquisto!!! Così ci si può anche incontrare on-line a svolazzare ogni tanto :tunz6rh::tunz6rh:

danilo982 21-04-10 09:47 AM

appena arriva vi chiedero un pò di dritte su eventuali regolazioni e affini!!!

TheCopacabanaMan 21-04-10 10:15 AM

Quote:

Originariamente inviata da danilo982 (Messaggio 730004)
ho acquistato il real flight simulator g5!!!

Quote:

Originariamente inviata da danilo982 (Messaggio 730051)
appena arriva ...

Eeeeehhhh?!?! Quanto ci vuole, per arrivare dal negozio a casa tua? :D :D :D

Bischerate a parte, dopo che mi ha preso la scimmia dell'elico-co-co, ho provato un simulatore.
Dopo pochi secondi l'ho buttato via & ho preso un eli indoor: non c'e' paragone! :D

danilo982 21-04-10 01:19 PM

arriva perchè l'ho preso online...
in negozio costava 199, in negozio e spedito gratutiamente a casa 159!!!

l'eli indoor/outdoor gia lo ho e mi godo di brutto, anche se ogni tanto "precipito"!!!

ieri infatti all'acquisto delle pale di ricambio, ho provato il simultaore e mi è venuta una scimmia clamorosa!!!!

BlackSheep 22-04-10 11:51 AM

appena mi ritorna il computer dall'assistenza ci facciamo un voletto insieme :D:D

danilo982 26-04-10 03:43 PM

è arrivato!!!!
stasera installo e punto già a distruggere per bene qualche modellino!!
virtuale s'intende!!

BlackSheep 26-04-10 05:17 PM

ottimo!!!! :D:D
Vedrai che ti diverti :smilese:

danilo982 26-04-10 10:48 PM

i modelli di hely presenti sono modelli "generici"???

cioè volessi provare qualcosa che assomigli al trex 450 o al vision 50??? che dovrei selezionare???

cbagl 27-04-10 08:09 AM

Quote:

Originariamente inviata da danilo982 (Messaggio 732927)
i modelli di hely presenti sono modelli "generici"???

cioè volessi provare qualcosa che assomigli al trex 450 o al vision 50??? che dovrei selezionare???

Knife Edge Swap Pages

qui trovi tutto , puoi scaricare gli hely che vuoi anche dalla versione 3.5 è il bello del G5 ................ verifica bene di avere il modello base , per ogni hely ci sono le varianti , mi spiego il trex500 è fatto sulla base del 450 modificato quindi per averlo devi scaricarti anche il 450 .........poco male è tutto gratis basta fare un po di attenzione ad avere i mod. base e funziona tutto alla perfezione.

danilo982 27-04-10 10:31 AM

ma sei un grandeeeeee...

direi che il rocketcat_EA mi ispira non poco!!:ahsisi::ahsisi:

quindi se voglio usare un trex, devo prima importare il primissimo trex 450 della versione g.3.5 e poi mettere quello che più mi aggrada fino alla g5!!!

:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

danilo982 27-04-10 11:45 PM

ma perchè con ogni elicottero che tiro su col simulatore appena mi stacco da terra l'eli va subito a sinistra, trasla proprio!!!

solo col coassiale non mi succede, quello gira su stesso ma dopo un paio di trim va a posto!!

BlackSheep 28-04-10 08:42 AM

perche dovrai settare anche il modello del simulatore :D oppure sei tu che hai il pollice che spinge a sx ed utilizzando modelli un po piu prestazionali rispetto ad un tranquillo e paciocco coassiale, lo senti subito.
Se piloti un coassiale dal vivo ed un rex600 sul simulatore non puoi credere di riuscire a fare le stesse manovre o di avere le stesse risposte a comandi uguali :beer:

danilo982 28-04-10 10:33 AM

su quello non avevo il minimo dubbio, infatti se viro con un coassiale a mala pena si inclina, se provo col trex la stessa manovra si capovolge su stesso.. tant'è che se nel simulatore riesco a tirar su e fare stare quasi, dico quasi, "fermo" nel raggio di 3-4 metri il trex ho idea che se ci provo dall vero lo schianto dopo 8 secondi!!

il dubbio nasceva dal fatto che a comandi liberi, ossia alzo il gas e poi levo le mani dalla radio l'eli è gia di suo un po' storto!!! e se trimmo si inclina rispetto alla linea di terra...
dopo posto un paio di screen per far capire meglio!!

BlackSheep 28-04-10 10:58 AM

hai selezionato le condizioni ambientali nel simulatore? può essere che si sposti perche ti sta simulando vento che proviene da destra a sinistra.....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03 AM.