![]() |
Ci sono Protos..sari
Ciao a tutti ragazzi..;)
Il mio primo messaggio da queste parti..:beer: Parto con il protos... chiedendo quanti di voi lo portano in volo da queste parti? Ciao |
Quote:
ehi ciao! Sei migrato anche tu di qua? :D:D Benvenuto :tunz6rh::tunz6rh: |
Quote:
Bè perché no..?:Ok: Non ci facciamo mancare nulla..:tunz6rh: A presto buon discutere:smilese: come si Procede qui?:nuova0um: Ciao |
Quote:
tutto bene dai...ci sono molti utenti alle prime armi da seguire e consgliare :D Tu come va? Il protos viaggia? |
Quote:
Viaggia...e Molto...da un pò volo anche con il competition 50 ...e il mini Titan... il primo amore continua a Volare.....:Ok: ecc. hahahahah ciao tu cosa mi dici? i Protossari di qui passano? se posso essere di Aiuto per chi muove i primi passi ....? bè piacere tutto Mio :bohk7ar: Ciao |
Quote:
Anche io a breve prenderò il Competition50, poi vediamo :D Protossari qua non ce ne sono mi pare...ci sono piu utenti coi coassialini, qualcuno con il 450..ma molta voglia di imparare, questo è importante :D Siamo in 4 qua del Barone...noi due + Nigel_Uno e Tommystre :D:D |
Quote:
vediamo come procede..magari ti dico se la cosa è d'interesse ? Ciao |
si si, sono al corrente che i primi modelli avevano dei problemi..ma da quello che ne so hanno modificato e corretto il tutto. Non mi risultano rogne ad oggi... :D
|
A Capitààààààààààààààààààààà....................:Ok:
Ciao a BBBelllooo.... Tommy |
Quote:
A presto :tunz6rh: ya oooooooooooooooh:tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: |
blade mcx s300
Quote:
visto che state parlando di utenti alle prime armi.......eccomi... sono alle primissime armi e ho da poco preso appunto un mcx s300 che riesco a far volare ,in casa,(tanto per divertirmi)senza "sbattere piu di tanto". ma ho un dubbio.....:hmm: è normale che la "zanzarina" non ha la stessa velocita di spostamento? ,si sposta molto piu velocemente "indietro", e anche su un lato..... mi sembrava che all'inizio non fosse così ......ho preso il kit completo con la sua radio TARATURE? GRAZIE A CHI MI PUò AIUTARE |
ma quando vola tende ad andare indietro e su un lato o sta ferma in hovering? cioè devi continuamente correggere tu con la radio per tenerlo fermo su un punto?
Perche se è così hai i trim spostati sicuramente....e devi solo rimetterli nella posizione corretta... |
Quote:
intanto GRAZIE DI AVERMI RISPOSTO BlackSheep in effetti si sposta leggermente su un lato, quando è fermo in volo, ma riesco a correggerlo con i trim sulla radio.......però i trim prima del volo sono stati "centrati" (emettendo un bip più lungo) così almeno mi pare di aver capito dalle istruzioni in inglese....:nonloso3ce1cr:. Conoscete la radio in dotazione col kit ? non è che ho sballato qualcosa nell'apprendimento collegando (qualche volta per errore) prima la pila sull'eli...e poi acceso la radio ? |
ciao, no, collegando prima l'ely e poi la radio non hai sballato nulla...è solo un'operazione da non ripetere. Solitamente si accende prima la radio e poi il modello perche se per una qualsiasi sfiga, la ricevente prende un segnale a caso, l'elicottero ti puo partire impazzito dove vuole lui...e tu non lo controlli.
Su elicotterini piccoli fai pochi danni...ma se succede su ely grandi....... Non conosco il modello in questione...ma se all'inizio i trim sono centrati e l'ely in volo va indietro ed a destra (per esempio), devi spostare in avanti il trim del cabra-picchia, ed a sinistra il trim degli alettoni finchè l'ely non sta fermo o comunque diventa piu stabile. A quel punto la velocità di risposta dei vari comandi dovrebbe essere la stessa per ogni singolo comando. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29 AM. |