Finito...
Mi è costato nemmeno tanto.
Il Rexone elettrico lo avevo...ho preso la testa quadripala a 100 €, V-stabi 300 €, fusoliera 250 € e un pochino di pazienza (ma a dire il vero inserirlo in fusoliera è stato facilissimo, dato che è ALIGN e si fa realmente in 10 minuti) et voilà...
Finito...
Mi è costato nemmeno tanto.
Il Rexone elettrico lo avevo...ho preso la testa quadripala a 100 €, V-stabi 300 €, fusoliera 250 € e un pochino di pazienza (ma a dire il vero inserirlo in fusoliera è stato facilissimo, dato che è ALIGN e si fa realmente in 10 minuti) et voilà...
Enjoy TOMMY
Complimenti veramente bellissimo! che misura di pale hai usato?
Ciao
Giorgio.
Ho attivato il tag anche per inserire nel forum i video di Vimeo
Per inserire un video basta copiarsi il codice di un video dal sito http://www.vimeo.com e scrivere per esempio:
perche non è che se un'ely ha 2 pale sono lunghe 620mm e se ne ha 4 le devi mettere da 580mm...la lunghezza rimane bene o male quella...può variare per scelta tua se mettere le 600 o le 620....ma non è che deve variare...
Sparisce invece la flybar e compare il vstabi al suo posto. Cosi facendo la riproduzione è del tutto simile all'ely vero, in quanto gli elicotteri reali non hanno la flybar con gli alettoni..