![]() |
Carson Elicottero ''Sea Hawk''
Ho acquistato l'elicottero carson Sea Hawk x "iniziare a volare".
Ma anche se eseguo tutti gli step previsti dal manuale l'elicottero invece di volare ruota su se stesso restando a terra. Sbaglio manovra di decollo ? qual'è quella giusta ? o è guasto l'elicottero ? grazie |
Ciao inanzitutto...............chi sei???????????????? come prima cosa questo è un forum non un servizio assistenza ci si presenta e poi si scrive.
|
Quote:
quoto. OT - Serena..ma sei pungente nei tuoi ultimi interventi però... |
prima magari dai ascolto algi altri utenti poi secondo, hai tutti i parametri da regolare tipo
curva del motore curva del passo giroscopio e rotore di coda inclinazioni varie del piatto.. poi molto importante hai mai volato con eli o aerei???;) |
Quote:
Non avrà nemmeno il gyro...trimmalo piu che puoi e via...altrimenti riportalo dove l'hai preso..semplice. Coi coassiali cè poco da regolare o settare... |
Quote:
|
Quote:
non consocevo il modello per cui le ho detto cio che vorrebbe un eli normale:Ok: |
Quote:
:brig::brig: però magari se cerchi su google-immagini poi riesci a dare anche risposte inerenti :tunz6rh::tunz6rh: altrimenti lui magari si cruccia a cercar settaggi che non può materialmente fare..:tongues: |
lo so hai ragione per cui scusatemi:redfaces::Ok: |
tranqui...no problem :D:D
Anche io prenderò un coassialino o tipo un 2&10 per giocare in casa...ci corro dietro al gatto :shifty::shifty: |
adesso dopo un anno di inattivita con gli eli , e sperando che el miei tasche si riempino di nuovo hi trovato un eli classe 450 simile t rex ad un prezzo assurdo...vedremo un po;)
|
Io ne ho 2 repliche t rex 450 volano da dio.......
|
immagino e proprio per quello che vorrei provare ad acquistarne uno....adesso ti faccio una domanda, l'eli che vorrei acquisatere lo trovi su hobby city. secondo te i cloni di gyroscopi quelli che dicono simili al gy401 sono validi comunque?:Ok:
|
hai un pm
|
risposto guarda qua e tipo questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-450 CCPM 3D Electric Helicopter Kit $29.99
poi ci sentiamo su msn:Ok: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24 PM. |