Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Elicotteri Volo motore elettrico (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri-volo-motore-elettrico/)
-   -   Carson Elicottero ''Sea Hawk'' (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri-volo-motore-elettrico/74419-carson-elicottero-sea-hawk.html)

lupoxxx 30-09-09 05:16 PM

Carson Elicottero ''Sea Hawk''

Ho acquistato l'elicottero carson Sea Hawk x "iniziare a volare".
Ma anche se eseguo tutti gli step previsti dal manuale l'elicottero invece di volare ruota su se stesso restando a terra.
Sbaglio manovra di decollo ? qual'è quella giusta ?
o è guasto l'elicottero ?

grazie

abmodel 30-09-09 07:34 PM

Ciao inanzitutto...............chi sei???????????????? come prima cosa questo è un forum non un servizio assistenza ci si presenta e poi si scrive.

BlackSheep 01-10-09 04:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da abmodel (Messaggio 638839)
Ciao inanzitutto...............chi sei???????????????? come prima cosa questo è un forum non un servizio assistenza ci si presenta e poi si scrive.

quoto.

OT - Serena..ma sei pungente nei tuoi ultimi interventi però...

agorano 01-10-09 07:34 PM

prima magari dai ascolto algi altri utenti poi secondo, hai tutti i parametri da regolare tipo
curva del motore
curva del passo giroscopio e rotore di coda
inclinazioni varie del piatto..

poi molto importante hai mai volato con eli o aerei???;)

BlackSheep 01-10-09 11:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da agorano (Messaggio 639375)
prima magari dai ascolto algi altri utenti poi secondo, hai tutti i parametri da regolare tipo
curva del motore
curva del passo giroscopio e rotore di coda
inclinazioni varie del piatto..

poi molto importante hai mai volato con eli o aerei???;)

ma se è un coassiale...che parametri vuoi che abbia?
Non avrà nemmeno il gyro...trimmalo piu che puoi e via...altrimenti riportalo dove l'hai preso..semplice.
Coi coassiali cè poco da regolare o settare...

abmodel 01-10-09 11:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da BlackSheep (Messaggio 639279)
quoto.

OT - Serena..ma sei pungente nei tuoi ultimi interventi però...

Forse non mi seguivi prima..........sempre stata cosi.

agorano 02-10-09 07:40 AM

Quote:

Originariamente inviata da BlackSheep (Messaggio 639529)
ma se è un coassiale...che parametri vuoi che abbia?
Non avrà nemmeno il gyro...trimmalo piu che puoi e via...altrimenti riportalo dove l'hai preso..semplice.
Coi coassiali cè poco da regolare o settare...

non consocevo il modello per cui le ho detto cio che vorrebbe un eli normale:Ok:

BlackSheep 02-10-09 07:54 AM

Quote:

Originariamente inviata da agorano (Messaggio 639566)
non consocevo il modello per cui le ho detto cio che vorrebbe un eli normale:Ok:

:brig::brig:
però magari se cerchi su google-immagini poi riesci a dare anche risposte inerenti :tunz6rh::tunz6rh:

altrimenti lui magari si cruccia a cercar settaggi che non può materialmente fare..:tongues:

agorano 02-10-09 10:13 PM

lo so hai ragione per cui scusatemi:redfaces::Ok:

BlackSheep 03-10-09 01:58 PM

tranqui...no problem :D:D

Anche io prenderò un coassialino o tipo un 2&10 per giocare in casa...ci corro dietro al gatto :shifty::shifty:

agorano 03-10-09 05:14 PM

adesso dopo un anno di inattivita con gli eli , e sperando che el miei tasche si riempino di nuovo hi trovato un eli classe 450 simile t rex ad un prezzo assurdo...vedremo un po;)

abmodel 03-10-09 10:18 PM

Io ne ho 2 repliche t rex 450 volano da dio.......

agorano 04-10-09 09:17 AM

immagino e proprio per quello che vorrei provare ad acquistarne uno....adesso ti faccio una domanda, l'eli che vorrei acquisatere lo trovi su hobby city. secondo te i cloni di gyroscopi quelli che dicono simili al gy401 sono validi comunque?:Ok:

abmodel 04-10-09 12:31 PM

hai un pm

agorano 04-10-09 02:30 PM

risposto guarda qua e tipo questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-450 CCPM 3D Electric Helicopter Kit $29.99
poi ci sentiamo su msn:Ok:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24 PM.