Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Elicotteri Volo motore elettrico (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri-volo-motore-elettrico/)
-   -   Quale elicottero per iniziare? (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri-volo-motore-elettrico/67497-quale-elicottero-per-iniziare.html)

stealth 09-03-09 01:02 AM

Quale elicottero per iniziare?
 
Qualche giorno fa ho provato un elicottero coassiale, mi pare si chiamasse blade. Mi è piaciuto molto, quindi vorrei comprare un modello per iniziare e magari vedere se questo tipo di hobby mi appassiona. Cosa mi consigliate di acquistare? Mi dite modelli e prezzi di riferimento? Attendo vostri lumi! Grazie a tutti!

agorano 09-03-09 09:40 PM

anche il blade che hai provato va bene come modello oppure puoi andare sui walkera sempre coassiali, con quelli fai un buon allenamento

gattiger_rosso 10-03-09 08:07 AM

un buon modello è l'easy copter v6 costa poco e vola veramente bene, lo trovi qui su modellismo.it e ci sono anche i videocorsi che sono uno spettacolo!

stealth 10-03-09 10:11 AM

Mi dite qualche prezzo orientativo?

gattiger_rosso 10-03-09 01:05 PM

la versione base base con una cella sola costa 99 euro se non sbaglio la versione piu' bella con due celle un po' piu' performante e preciso 130 euro compreso di radio caricabatterie modello batteria e pale di ricambio..Se lo prendi qui su modellismo.it digli che ti mando io che ti fa anche uno sconto...e mi raccomando ai videocorsi costano un euro e sono veramente utili puoi chiedere agli altri utenti che li anno presi..
Ciao!

stealth 10-03-09 02:49 PM

Del walkera 36 che ne pensate?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15 AM.