Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 10-02-09, 11:09 PM   #1
Utente Junior

senzanome è un newbie...
predefinito Elicottero radiocomandato elettrico DragonFly

Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se già da un pò mi appassiono di elicotteri. Apro questa discussione rivolgendomi ai principianti che vogliono imparare e tuffarsi in questo affascinante hobby perchè ho avuto la fortuna di beccare uno stock di elicotteri (come nella foto) ad un prezzo ridicolo. Tutti coloro che vogliono iniziare senza pagare un botto di soldi acquistandone uno possono contattarmi, sarò felice di darvi maggiori informazioni
Icone allegate
Elicottero radiocomandato elettrico DragonFly-dragonfly2ch012.jpg  

Ultima modifica di senzanome; 10-02-09 a 11:20 PM
senzanome non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-09, 08:53 AM   #2
Utente

L'avatar di agorano

agorano è un newbie...
predefinito

e un elicottero a due canali pessimo per imparare c'e l'aveva un amico un botto pazzesco
agorano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-09, 11:36 PM   #3
Utente Junior

senzanome è un newbie...
predefinito

sicuramente non è il top ma ripeto, è un buon prodotto per tutti coloro che vogliono imparare. è semplice da usare e non servono centinaia di euro per averlo, ha una struttura robusta in modo tale da poter attutire le cadute che soprattutto possono verificarsi durante i primi voli.
Vecchio 12-02-09, 01:06 PM   #4
Utente

L'avatar di agorano

agorano è un newbie...
predefinito

e li che ti sbagli con quell'eli non impari nulla, solo a buttare via i soldi, e instabile ,incontrollabile, e fattelo dire da uno che ha un po di ore di volo con eli rc sia a scoppio che elettrici
Vecchio 12-02-09, 09:59 PM   #5
Utente Junior

senzanome è un newbie...
predefinito

credo che un principiante vada a buttare i soldi solo quando va a comprare un eli rc di 100/150€ senza averlo mai usato e lo distrugge dopo due minuti di volo. naturalmente appena si supera l'approccio iniziale è possibile passare ad elicottere di categoria superiore
Vecchio 13-02-09, 04:16 PM   #6
Utente

L'avatar di agorano

agorano è un newbie...
predefinito

sbagliato un principiante, per non mollare subito si prende un simulatore, se non ha nessuno che lo aiuti poi, succesivamente un coassiale, ma se prende il modello che stai pubblicizzando, molla nel giro di tre secondi il volo non e veritiero, non capira mai come far volare un eli perche un due canali non ti aiuta a fare nulla, forse a spendere soldi
Vecchio 19-02-09, 06:32 PM   #7
Utente Junior

Mattia1980 è un newbie...
predefinito Elicottero walkera 5#8 funzionante e completo di tutti gli accessori

Se volete realmente imparare a volare senza spendere troppi soldi consiglio di acquistare questo elicottero walkera 5#8 funzionante e completo di tutti gli accessori.
Vi regalo vicino anche tre set di eliche superiori e inferiori.
Lo vendo per passaggio a modello superiore
SE Volete Contattatemi
Fabio 3487777271
Prezzo 60 euro
Ciao a tutti
Zona Napoli
Mattia1980 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-09, 07:35 PM   #8
Utente

L'avatar di agorano

agorano è un newbie...
predefinito

questo e un modello gia piu decente
Vecchio 24-02-09, 12:15 AM   #9
Utente

L'avatar di padda34

padda34 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a padda34 Invia un messaggio tremite Skype a padda34
predefinito

ciao in parte sono d'accordo si con agorano che con senzanome vi spiego!!!
se la spesa e veramente ridicola per l'eli che hai messo ed e la prima volta che hai un radiocomando x le mani può andare bene si incomincia a prendere la mano soprattutto qnd incomincia a salire poi passerai a un coassiale già sono 4 canali da usare si incomincia imparare un po di più di un 2 per poi passare a un 6 o più!!!!
x il simulatore si e utile ma solo x hovering sui lati e muso e naturalmente fare qualche prova x il 3d poi per il resto basta io lo sto usando stando al simulatore volerei benissimo a poi nella realtà vi lascio immaginare..........
sto imparando a fare hovering di muso e lati con il falcon 3d invece con il coassiale lo facevo volare in sala facendo 8!!!
uno impara in base alle sue possibilità non tutti possono andare in negozio e spendere + di 100 euro x un eli e se poi non ti piace o non riesci!!!!!
sono soldi buttati......
magari le mie idei sono diverse dalle vostre ma io la penso cosi........

truggy hobao,truggy losi,buggy lrp sb-8x,serpent vector,picco integra rally,team magic g4rs,km racing hk1,baja 5bss 30.5
padda34 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-09, 02:08 PM   #10
Utente

L'avatar di agorano

agorano è un newbie...
predefinito

si hai ragione ma con quell'eli non capirai ma i la difficolta di un eli avendo solo due canali, poi tutti sono liberi di provare nessuno vieta nulla, solo che da persona che l'ho ha usato, e avendo un po di esperienza l'ho fatto volare , ma il principiante che me l'ha prestato in due secondi l'ho ha distrutto
Vecchio 25-02-09, 02:22 PM   #11
Utente

L'avatar di padda34

padda34 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a padda34 Invia un messaggio tremite Skype a padda34
predefinito

sono d'accordo con te agorano non ti dico quante volte e andato a terre il mio coassiale ho perso i conti!!!!!!!!
comunque secondo me uno e libero di iniziare con un 2ch o 4ch poi vedrà lui cosa fare.....quando afra un po + di confidenza prenderà qualcosa di + interesante.....
ciaooooooooooooooooooooooooo

truggy hobao,truggy losi,buggy lrp sb-8x,serpent vector,picco integra rally,team magic g4rs,km racing hk1,baja 5bss 30.5
padda34 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-09, 06:16 PM   #12
Utente

L'avatar di agorano

agorano è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da padda34 Visualizza il messaggio
sono d'accordo con te agorano non ti dico quante volte e andato a terre il mio coassiale ho perso i conti!!!!!!!!
comunque secondo me uno e libero di iniziare con un 2ch o 4ch poi vedrà lui cosa fare.....quando afra un po + di confidenza prenderà qualcosa di + interesante.....
ciaooooooooooooooooooooooooo
Rispondi