11-11-15, 02:45 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Consiglio su elicotteri elettrici
Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio sincero ai futuri lettori di questa richiesta. Non sono un esperto in materia, ma mi piace pilotare elicotteri (radiocomandati) nel tempo libero. Ho iniziato con un easycopter colibri v4 (elicottero coassiale a 4 canali) e dopo parecchie giornate trascorse in casa a esercitarmi sto pensando di cimentarmi in un nuovo elicottero. Sto pensando alla possibilità di acquistare un easy copter colibri v6 un modello successivo al precedente: con questo modello posso divertirmi sia dentro casa che fuori. Chiedo di consigliarmi su questa possibilità e magari se qualcuno conosce il sito di un negozio con buoni prezzi con questo elicottero di rispondermi o se magari conoscete qualcosa di meglio acquistabile a un buon prezzo di farmelo presente. Grazie Alex
|
|
|
11-11-15, 04:47 PM
|
|
|
Utente
|
Se vuoi un consiglio, lascia stare ormai i coassiali, passa ai monorotori, questo è il modello con cui ho iniziato a volare (ad agosto), è facile facile, indistruttibile, e con 10 euro prendi tanti ricambi da costruirne un altro. Dalla Cina arriva in 12/15 giorni, ma lo paghi meno della metà rispetto all'Italia:
http://www.banggood.com/WLtoys-V911-...g-p-86120.html
All'aperto ci vola (ma con poco vento però), e ti abitui a pilotare qualcosa che assomiglia di più ad un elicottero ... Ciao.
Ultima modifica di Savarc; 11-11-15 a 04:51 PM
|
|
|
11-11-15, 06:55 PM
|
|
|
Utente Junior
|
grazie mille Savarc