![]() |
Novello chiede aiuto!!!
ciao a tutti sn Emanuele, vorrei acquistare un elicotterino o quadricottero,devo imparare a volare, ho fatto 2 giri con un modellino delle bancarelle :), cosa mi consigliate?
|
Quote:
|
hai qualche modello da consigliarmi?
|
Io nce ho 2a 4cancali 1mini twister sport fly at e un solo pro 129 flybarless in 1 e piu gestibile ma con pokissimo Vento Te lo ports via Il 2 e Gia un bel po piu nervoso e devi aver le dita belle allenate to consiglio Il simulatore costano un po ma non to rovini Il tuo modello .ci son parekki Eli in commercio scarta I 3canali e birotori .cerca Su google barone rosso e scriviti la troverai qualsiasi risposta I microeli SI son divertenti ma Gia Una classe250 con un po di Vento diventa pericoloso poi se fai come me che possiedo sis micro sis classe 250 sia450 con un un bel po di Ricambi e batterie to passi un bel po di tempo a svolazzare....se vicino casa tua CE un campo volo sei a cavallo frequentalo e chiedi info.
|
Gnao!
Benvenuto a bordo!:beer: Per ricercare qualcosa nella giungla del modellismo: www.cercamodellismo.it il "google" del modellismo. Qui trovi una mappa interattiva di moltissimi campi volo in Italia. Per iniziare un piccolo e gratuito simulatore per elicotteri. Gnao Gab |
io avevo visto il T-Rex 100X, che con più o meno 100 euro mi danno l'eli + radiocomando+ simulatore, secondo voi?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
lo preferisco rosso :lookahsisi5ih: E-flite Blade mCX2 RTF V2 Mode 2 #EFLH2400EU2 | eBay è uguale giusto? :smilese: |
Si identico
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25 AM. |