![]() |
Consigli sull'acquisto
Ciao a tutti, recentemente mi č presa la fissa degli elicotterini radiocomandati e fino a che non ne compro uno non sarņ felice :asd:
Diciamo subito che non ho esperienza di queste cose e non cerco i modelli "seri", non devo fare acrobazie, mi basta solo che volino di qua e di la:biggrinangel: Come budget vorrei rimanere sotto i 70-80 euro, so che se voglio qualcosa di decente dovrei spendere di piu ma per ora mi accontento anche di poco. I parametri che piu mi interessano sono la distanza a cui puņ volare (ne ho visto da 10 metri e mi pare poco, vorrei minimo 50), e l'autonomia che sia intorno ai 10 minuti o piu. Per la grandezza, basta che non sia micro, anche una cosa da 20 cm mi va bene. Vorrei farlo volare intorno a casa, e se a quel prezzo č possibile ne cerco uno con la telecamerina incorporata. Io vi ho esposto le mie idee, sta agli esperti dirmi se č possibile trovare qualcosa di buono o no :D Grazie |
ciao partiamo dal presupposto che se hanno la telecamera incorporata a quella cifra sono dei giocattoli cinesi, quindi escludiamo la telecamera.
Passiamo al modello.........ci sono degli ottimi micro a 4 canali nuovi a 70 euro con tutti i ricambi disponibili, distanza circa 60 metri vola in casa e fuori con poco vento, settaggio principiante esperto.........batteria cambiabile quindi ne puoi prendere quante ne vuoi ecc...........a questa cifra ne esistono 4/ 5 modelli diversi........non linko qui se vuoi altre info mi puoi contattare in pvt. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30 AM. |