Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Elicotteri Volo motore elettrico (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri-volo-motore-elettrico/)
-   -   blade mcpx? (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri-volo-motore-elettrico/100633-blade-mcpx.html)

tempqwert 13-06-12 09:20 PM

blade mcpx?

ragazzi aiuto! ho da poco acquistato usato un mcpx... tutto bene fin quando la centralina non mi ha fatto una fumata e mi sa che è andata la parte del regolatore, infatti il motore non mi va più..
il codice della centralina nuova come ricambio è: BLH3501
ma ho visto in giro su internet dei prezzi molto alti.. volevo quindi chiedervi se conoscevate dei negozi su internet dove i prezzi sono un po' più bassini o se per caso avete il ricambio che serve a me.. che so.. magari lo stesso elicottero distrutto.. non lo so! aiutatemi!!
grazie, Alessandro.

pvtjocker 14-06-12 09:33 AM

Quote:

Originariamente inviata da tempqwert (Messaggio 1019452)
ragazzi aiuto! ho da poco acquistato usato un mcpx... tutto bene fin quando la centralina non mi ha fatto una fumata e mi sa che è andata la parte del regolatore, infatti il motore non mi va più..
il codice della centralina nuova come ricambio è: BLH3501
ma ho visto in giro su internet dei prezzi molto alti.. volevo quindi chiedervi se conoscevate dei negozi su internet dove i prezzi sono un po' più bassini o se per caso avete il ricambio che serve a me.. che so.. magari lo stesso elicottero distrutto.. non lo so! aiutatemi!!
grazie, Alessandro.

Ho visto che i prezzi del nuovo stanno intorno ai 70...se ti fidi posso vedere se riesco a rimediarti un buon usato a un prezzo decente..;) ci vorrà un pò di pazienza però perché il pezzo che cerchi è piuttosto...ambito...:)

tempqwert 14-06-12 10:45 AM

Quote:

Originariamente inviata da pvtjocker (Messaggio 1019530)
Ho visto che i prezzi del nuovo stanno intorno ai 70...se ti fidi posso vedere se riesco a rimediarti un buon usato a un prezzo decente..;) ci vorrà un pò di pazienza però perché il pezzo che cerchi è piuttosto...ambito...:)

certo che ho pazienza.. vedi quello che puoi fare! è ambito? si rompono così spesso queste centraline?

pvtjocker 14-06-12 03:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da tempqwert (Messaggio 1019548)
certo che ho pazienza.. vedi quello che puoi fare! è ambito? si rompono così spesso queste centraline?

..oddio...non credo si rompano così facilmente..credo l'essere ambita dipenda dal fatto che nuova costa cara..:)

tempqwert 16-06-12 12:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da pvtjocker (Messaggio 1019658)
..oddio...non credo si rompano così facilmente..credo l'essere ambita dipenda dal fatto che nuova costa cara..:)

Pezzi per Blade MCPX - Mercatino Modellismo.net

lo conosci il ragazzi di questa inserzione?

pvtjocker 16-06-12 04:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da tempqwert (Messaggio 1020465)

Mmh...no, non lo conosco...

pvtjocker 16-06-12 05:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da tempqwert (Messaggio 1020465)

...se il tipo dell'annuncio non ti fa sapere dimmelo che forse qualcosa l'ho trovata io..;)

tempqwert 17-06-12 11:26 AM

Quote:

Originariamente inviata da pvtjocker (Messaggio 1020559)
...se il tipo dell'annuncio non ti fa sapere dimmelo che forse qualcosa l'ho trovata io..;)

sono giorni che gli ho scritto e non mi risponde... quindi boh.. che hai trovato?? :D

pvtjocker 17-06-12 01:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da tempqwert (Messaggio 1020721)
sono giorni che gli ho scritto e non mi risponde... quindi boh.. che hai trovato?? :D

un mcpx v2 intero come mamma E-Flite l'ha fatto, versione bnf con 7 pilette insieme...vediamo se è ancora disponibile e a che prezzo..:)

tempqwert 17-06-12 02:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da pvtjocker (Messaggio 1020749)
un mcpx v2 intero come mamma E-Flite l'ha fatto, versione bnf con 7 pilette insieme...vediamo se è ancora disponibile e a che prezzo..:)

ma magari...!!
intanto grazie!!

pvtjocker 17-06-12 04:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da tempqwert (Messaggio 1020769)
ma magari...!!
intanto grazie!!

Ma di che?..:)

Inviato dal mio Garmin-Asus A10 con Tapatalk 2

pvtjocker 17-06-12 06:15 PM

Quote:

ma magari...!!
intanto grazie!!

Allora, è ancora disponibile..c'è la possibilità anche di una cospicua quantità di ricambi, alcuni anche nuovi: 6 coppie di pale, 2 eliche di coda, 1 busta di link, 1 canopy + pinna di coda originali nuove, possono interessarti?
L'elicottero ha 6 mesi di vita, il tubo di coda allungato e pure il carichino originale..chiedo il prezzo, sia per il tutto che per il solo elicottero e ti aggiorno...:)

pvtjocker 17-06-12 08:09 PM

Quote:

ma magari...!!
intanto grazie!!

...dovresti avere un paio di MP..se non ti sono arrivati fammelo sapere che ci sono info importanti..:) (non mi fido troppo del sistema di MP di questo forum...)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05 PM.