ciao a tutti, così per passione sto solo facendo un elenco di pezzi per costruire un drone DIY piccolino (ipotizzandolo quadrato avevo pensato a 10x10cm circa)sapreste dirmi se mi manca qualcosa e darmi qualche chiarimento?
scheda di volo pensavo questa se facessi brushless
https://www.amazon.it/BETAFPV-Brushl...rds=BETAFPV+F3.
se facessi brushed
BETAFPV F3 EVO V1.1 Whoop Flight Controller Brushed Frsky Receiver Long Range Version
e qui casca l'asino
tempo fa feci piu o meno la stessa domanda e mi era stato consigliato un "4 in 1"....
mi sono informato e mi pare di aver capito che è un modulo che gestisce le modalità di volo appunto 4 modalità in un modulo solo...
mi sbaglio?
vedo volare questa scheda senza quel modulo nei video...è perchè è una scheda "programmabile ma con tutto integrato quel modulo compreso?"
sono piuttosto confuso

telecamera fpv... meglio una AIO o con la trasmittente separata?
poi va bhe ovviamente motori, telaio e batteria
diciamo che la parte su cui sono piu confuso in realtà è la scheda di volo, non riesco a capire quali sono pronte al volo e quali no e se non sono pronte cosa devo aggiungerci....
passando al radiocomando....vorrei spendere il meno possibile e avere un telecomando che comunque possa sfruttare con piu droni....non che butto questo drone e butto pure il telecomando....
consigli?