![]() |
ho visto ad esempio "irange" ma dice che non è compatibile con tutti i modelli eachine ,solo con alcuni, darò un occhiata al tuo link
|
Quote:
Questo invece è il modello più usato sulle Taranis, per quello che so io è anche quello "più migliore assai", detto da altri. Qui un video su una X7. |
Se scarichi la lista dei dronini compatibili che c'è in excel, il modello che vuole prendere non è presente...
C'è però il Eachine E010, ma questo non è una garanzia che possa funzionare anche con il E013 :nonloso3ce1cr: |
Quote:
si ho visto ,infatti:hmm: mi spiacerebbe rinunciare al visore per quel prezzo, mi spiacerebbe anche prendere un modulo che non sò funzionerà,forse mi devo orientare su altro:icon_smile_drop: |
Puoi fare untentativo, se non funziona puoi pilotare comunque con il mini trasmettitore.... Se va male, hai già il visore e devi prendere solo un dronino come quelli già consigliati.
Oppure prendi il solo visore che credo costi sui 35€... [emoji16] Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si si quello si ,il problema e se devo prendere il modulo con rischio che non funziona, tra l'altro quello della Irange non costa neanche poco ,oppure mi prendo l'eachine 013 , rimando l'acquisto della taranis qx7 oppure ancora taranis qx7,visore,tiny 6 ...:nuova0um::nuova0um::skept::confused::confused: :confused: |
Quote:
Quote:
|
Ognuno ha le sue dure scelte da fare... [emoji23][emoji23][emoji16][emoji16][emoji16]
Poi venerdì scadono tutte le promo, azz azz... Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
tutto sempre complicato:confused::asd:
|
Quote:
nooo veramente! le dure scelte "$$$$$$$$$$" |
Quote:
comunque di alternative all 'eachine c'è ne sono ,Tiny 6, uruav ur 65, ma mi sembrano delle scheggie,comunque già tutti e due hanno ricevente integrata per Frsky, addirittura sul uruav,hanno il bundle con :immagine6gi: 3 battery... |
1 allegato(i)
Quote:
Quote:
E' quello su cui ho imparato io... |
Quote:
solo il modello cosa chiedi $ anzi modello e batterie, come radio potrei usare eventualmente la qx7? Grazie |
Quote:
https://costruzionedroni.it/airbot-f...ntroller-20x20 Sappi che per quel che chiedo ti conviene prendere il tutto, non arrivi neanche lontanamente al centone. Ma di questo ne discutiamo in privato, altrimenti "gnanni" ci rasa i fondelli. :D |
Gnao!
Infatti abbiamo il mercatino e i pm per questo.... come da regolamento....[emoji41] Gnao Gab GAVN Cilavegna Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36 PM. |