Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   Scelta Radiocomando (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/127343-scelta-radiocomando.html)

maverikspy 26-06-18 09:46 PM

ho visto ad esempio "irange" ma dice che non è compatibile con tutti i modelli eachine ,solo con alcuni, darò un occhiata al tuo link

Redcbcup 26-06-18 10:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da maverikspy (Messaggio 1409069)
ho visto ad esempio "irange" ma dice che non è compatibile con tutti i modelli eachine ,solo con alcuni, darò un occhiata al tuo link

E' il problema di tanti multiprotocollo.
Questo invece è il modello più usato sulle Taranis, per quello che so io è anche quello "più migliore assai", detto da altri.
Qui un video su una X7.

Conte Vlad 26-06-18 11:38 PM

Se scarichi la lista dei dronini compatibili che c'è in excel, il modello che vuole prendere non è presente...
C'è però il Eachine E010, ma questo non è una garanzia che possa funzionare anche con il E013 :nonloso3ce1cr:

maverikspy 27-06-18 08:12 AM

Quote:

Originariamente inviata da Conte Vlad (Messaggio 1409091)
Se scarichi la lista dei dronini compatibili che c'è in excel, il modello che vuole prendere non è presente...
C'è però il Eachine E010, ma questo non è una garanzia che possa funzionare anche con il E013 :nonloso3ce1cr:

si ho visto ,infatti:hmm: mi spiacerebbe rinunciare al visore per quel prezzo, mi spiacerebbe anche prendere un modulo che non sò funzionerà,forse mi devo orientare su altro:icon_smile_drop:

Conte Vlad 27-06-18 12:10 PM

Puoi fare untentativo, se non funziona puoi pilotare comunque con il mini trasmettitore.... Se va male, hai già il visore e devi prendere solo un dronino come quelli già consigliati.

Oppure prendi il solo visore che credo costi sui 35€... [emoji16]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

maverikspy 27-06-18 12:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da Conte Vlad (Messaggio 1409115)
Puoi fare untentativo, se non funziona puoi pilotare comunque con il mini trasmettitore.... Se va male, hai già il visore e devi prendere solo un dronino come quelli già consigliati.

Si si quello si ,il problema e se devo prendere il modulo con rischio che non funziona, tra l'altro quello della Irange non costa neanche poco ,oppure mi prendo l'eachine 013 , rimando l'acquisto della taranis qx7

oppure ancora taranis qx7,visore,tiny 6 ...:nuova0um::nuova0um::skept::confused::confused: :confused:

Redcbcup 27-06-18 01:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da Conte Vlad (Messaggio 1409115)

Quote:

Originariamente inviata da maverikspy (Messaggio 1409116)
Si si quello si ,il problema e se devo prendere il modulo con rischio che non funziona, tra l'altro quello della Irange non costa neanche poco ,oppure mi prendo l'eachine 013 , rimando l'acquisto della taranis qx7

oppure ancora taranis qx7,visore,tiny 6 ...:nuova0um::nuova0um::skept::confused::confused: :confused:

Etere o non Etere, questo è il drone...:eek:

Conte Vlad 27-06-18 01:26 PM

Ognuno ha le sue dure scelte da fare... [emoji23][emoji23][emoji16][emoji16][emoji16]

Poi venerdì scadono tutte le promo, azz azz...

maverikspy 27-06-18 01:43 PM

tutto sempre complicato:confused::asd:

maverikspy 27-06-18 01:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da Conte Vlad (Messaggio 1409120)
Ognuno ha le sue dure scelte da fare... [emoji23][emoji23][emoji16][emoji16][emoji16]

Poi venerdì scadono tutte le promo, azz azz...

nooo veramente!

le dure scelte

"$$$$$$$$$$"

maverikspy 27-06-18 03:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da maverikspy (Messaggio 1409123)
nooo veramente!

le dure scelte

"$$$$$$$$$$"

comunque di alternative all 'eachine c'è ne sono ,Tiny 6, uruav ur 65, ma mi sembrano delle scheggie,comunque già tutti e due hanno ricevente integrata per Frsky, addirittura sul uruav,hanno il bundle con :immagine6gi: 3 battery...

Redcbcup 27-06-18 03:41 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Conte Vlad (Messaggio 1409120)
Ognuno ha le sue dure scelte da fare...

Quote:

Originariamente inviata da maverikspy (Messaggio 1409127)
comunque di alternative all 'eachine c'è ne sono...

Raga, io un'alternativa per imparare a volare con un drone plurivalente l'avrei ed è completo di tutto...
E' quello su cui ho imparato io...

maverikspy 28-06-18 02:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da Redcbcup (Messaggio 1409130)
Raga, io un'alternativa per imparare a volare con un drone plurivalente l'avrei ed è completo di tutto...
E' quello su cui ho imparato io...

solo il modello cosa chiedi $

anzi modello e batterie, come radio potrei usare eventualmente la qx7?
Grazie

Redcbcup 28-06-18 04:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da maverikspy (Messaggio 1409218)
solo il modello cosa chiedi $

anzi modello e batterie, come radio potrei usare eventualmente la qx7?
Grazie

Puoi usare la radio che vuoi, basta montare la ricevente adatta e settarla sulla fc. La flight controller è una F4 e gli esc sono da 20A quindi puoi usare sia le 2S che le 3S fino alle 4S. Con il drone do due batterie 2S da 850mAh che garantiscono 5/6 min di volo così come è settato e danno un volo più tranquillo adatto ad imparare, le 3S su un F4 di questo tipo sono un prossimo passo e poi... la 4S :alien:. Questo il link della FC.
https://costruzionedroni.it/airbot-f...ntroller-20x20

Sappi che per quel che chiedo ti conviene prendere il tutto, non arrivi neanche lontanamente al centone. Ma di questo ne discutiamo in privato, altrimenti "gnanni" ci rasa i fondelli. :D

gnaogab 29-06-18 12:18 PM

Gnao!
Infatti abbiamo il mercatino e i pm per questo.... come da regolamento....[emoji41]
Gnao
Gab

GAVN Cilavegna Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36 PM.