![]() |
Hubsan h501 s
salve a tutti, purtroppo si è rotto la cover batteria (sportellino di chiusura) del mio hubsan h501s, sapete come si sostituisce o avete alternative in merito?
Grazie a tutti anticipatamente |
Quote:
Ciao Marcello, sarebbe opportuno scrivere nel thread principale In ogni caso il tappo, che costa poco meno di 2 euro, lo trovi qui: https://goo.gl/JfWztg |
Ciao lukappaseidue, grazie per l'indicazione, ma il problema è un altro...sapete come si monta? bisogna smontare tutto il drone? Perchè ad occhio non mi sembra così facile. Scusa ma non sono tanto esperto di questo tipo di chat, come faccio a scrivere nel thread principale?
|
Quote:
|
Quote:
Esatto è proprio come dice Luka , io ho da poco sostituito tutto il guscio causa rottura è ti confermo che per rimuovere il tappo non devi fare altro che far leva dalla parte aperta Mi raccomando solo da li fai leva poi lo sfili Se non hai fretta oggi ti mando una foto Ciao Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Consiglio
Ciao a tutti ho preso un husband 501s volevo sapere c'è un modo per eliminare l'effetto specchio nella guida del drone grazie
|
Quote:
|
2 allegato(i)
Quote:
Ciao Marcello nel caso non avessi ancora fatto ecco delle foto del guscio dove è imperniato il coperchio batteria Allegato 305248Allegato 305249 se leggi bene il resto della discussione c’è scritto come fare per sganciare lo sportellino Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Aiuto
Non mi funziona più il ritorno automatico del drone cosa posso fare? Grazie
|
foto e video con hubsan h501s
salve a tutti ho ricevuto ieri il mio h501s pro. vorrei sapere, una volta inserita la micro sd , come scattare foto e video utilizzando i comandi nella versione pro. ho cercato video tutorial ma non ho trovato nulla. grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20 AM. |