![]() |
Anakin Club racer 5
Ciao Ragazzi "parto con il fattore che è il mio primo drone da fpv racing"
di recente ho acquistato ANAKIN CLUB RACER 5 la versione in teoria ready-to-fly, "non è stato proprio cosi ho dovuto reimpostare il tutto" che è composta da: CC3D Mini motori xnova 2204-2300kv esc Esc's 20A Littlebee HQ prop 5 x 4,5 Radio Frsky Taranis plus e ricevente xsr. 1) non riesco a capire il perché sembra che abbia gli sbalzi di corrente; cerco di spiegarmi meglio quando armo il cc3d e do gas appena le eliche avvolta girono un di più e altre di meno pur dando la stessa potenza. 2) quando è in volo e non do nessun comando lui comincia a prendere quota e a perderla; su e giù da solo con un escursione di parecchio (30/40cm) Come riesco a risolvere questi problemi? Sto valutando anche di cambiare tutto tranne il frame perché l'adoro; in caso cosa mi consigliate come fly board motori esc.... saluti Nicola |
Quote:
Qualche tempo addietro avevo visto un tutorial di Issam che preparava un 250 basato su un cc3d, prova a rintracciarlo e seguilo. Un problema simile lo avevo riscontrato su una fc con barometro. |
Quote:
si già li ho visti tutti tante che li so a memoria i video di issam sono fatti bene. ma non ne sono venuto a capo lo stesso. e questa fc non a barometro niente di niente tranne accelerometro e giroscopio. |
Io credo che sia perfettamente normale... Nessuno dei miei racer sta fermo da solo, ma bisogna fare continue correzioni sui 3 assi per mantenerlo in posizione. Quando vai veloce non hai più problemi di questo tipo, l'importante è che sia stabile in quella situazione, non da fermo :winker:
|
Quote:
Inviato con il mio SM-N950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Prova a rifare da 0 il wizard dopo aver aggiornato la board all'ultima versione. Un problema del genere può dipendere solo dalla flight board
|
Quote:
Inviato con il mio SM-N950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
La modalità di volo è giusta?
Tutto su attitude tranne axislock per lo yaw e manual per il gas? Usi librepilot, vero? |
Si sulla modalità di volo
E si su librepilot Inviato con il mio SM-N950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00 AM. |