![]() |
Hubsan h502s "AEROCRAFT NO GPS"
Ciao a tutti...
Ho un problema su un h502s appena comprato (premetto la mia ignoranza in materia). Al terzo volo l'ho fatto atterrare regolarmente; da quel momento mi viene visualizzato il messaggio "AEROCRAFT NO GPS" e non c'č verso di farlo ripartire. I primi due voli hanno funzionato perfettamente. Sul drone si accende solo la luce interna azzurra lampeggiante e scalda molto vicino alla luce (non la batteria). Sul telecomando a volte appare velocemente l'immagine della telecamera, ma per poco e raramente. Ho provato pių volte a: - rifare il binding, ma non arriva a termine; anche dopo venti minuti non da esito positivo - ricalibrato il telecomando, esito positivo ma non cambia nulla - settato su "fly no gps", non cambia nulla - provato a lasciarlo fermo all'aperto per ore, non cambia nulla Avete qualche idea? Grazie :) |
Nessuna idea? Ho riprovato ancora a rifare le stesse operazioni, ma niente...
|
Quote:
se fosse il MIO .. a parte essere profondamente tristeper la sfiga assoluta.. Lo aprirei e controllerei i 2 connettori sopra alla scheda logica principale (visto che uno va di certo al GPS .. senon tutti e 2...) magari sono stati montati malamente e uno si e sganciato. http://www.drones4.life/wp-content/u...04-768x576.jpg controllato questi2 proverei a flashare il FC ... la cosa si fa dal connettore Micro USB dentro al "sedere" del drone. il firmware dell'ultima release di scheda logica e': H502S-FC-V2.1.37(New board ).zip per il binding... una volta mi usciva senza troppi problemi anche tenendo drone e telecomando a mezzo metro... ora devo: 1) staccare la batteria del drone. 2) accendere il telecomando in modalita' BINDING 3) accostare l'angolo alto/destro del telecomando al corpo del drone 4) collegare la batteria del drone. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30 AM. |