Confronto con il DJI SPARK!
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Il giorno dopo ho contattato il supporto FIMI. Mi hanno chiesto: Could you please send us the following information first: 1.Please send us the screenshot of your mi drone version information and your app account. 2. Open IMU in your app, click check IMU, record a short video about your IMU information and send it to us. Best regards e We just pushed a new firmware to you, please update it and after updated it, please restart your drone and send us the latest drone logs. And to get the drone logs, please follow the operation in the below link:... Ho risposto, eseguito e inviato quanto richiesto. In attesa della nuova puntata sono ancora fermo con il drone che non ha ancora acceso un motore. Mi ha contattato anche un iscritto al forum Rcgroup con lo stesso problema, chiedendomi cosa ho fatto per risolverlo...Evviva.:mads: |
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https://r.tapatalk.com/shareLink?url...e_pid=38078765 Official Xiaomi Mi Quadcopter Owners thread Official Xiaomi Mi Quadcopter Owners thread Che rodimento... Sarebbe uno spettacolo qs drone, ma mi farebbe stare sempre con il patema d'animo [emoji30] |
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Personalmente più passano i giorni e più mio convinco che non ci stanno capendo un piffero neanche loro. Sia con sostituzione del drone che con rimborso e acquisto di un altro drone (DJI ovviamente) prima di settembre non vedrò nulla...:dissapprove: |
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Inviato con il mio thl T6C - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
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Il problema è far capire a GB che il drona non va ... Apro tichet con immagini video e spiegazioni. Rispondono di aver ricevuto bal bla bla e di ricontattarli dopo 2 giorno se non arriva risposta. Passano 2 giorni, chiedi info e ti richiedono domandare un video immagini e spiegazioni del problema. ATTENZIONE può CAPITARE A CHIUNQUE! |
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Tornando al tuo problema... GearBest non è al top come banggood per assistenza post vendita, ma dopo un po di sbattimenti ci si riesce. Ogni volta che ho avuto problemi ho risolto sempre al meglio. Ma PayPal da solo non basta? Oppure necessità ok da GearBest? Ciao Ale |
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Insomma, stai già cercando di smaltire la delusione per aver speso i tuoi soldi e non avere in mano quello che desideravi...E invece ti trovi una specie di risponditore automatico a darti supporto. Paypal ti serve per mettere un po' di fretta al tuo venditore. Adesso ho aperto segnalazione e PP segnala direttamente a BG la mia richiesta. Se le parti nn trovano un accordo entro il 1 settembre poi si trasforma in reclamo: voglio vedere se con qualcuno trova obiezioni a risarcire un drone il cui non uso è certificato sia dall'app che dalla scatola nera! ATTENZIONE: per chi avesse intenzione di acquistarlo da TOMTOP: leggo ora su FB da un amico che ne ha presi 2 assieme (uno ok e l'altro ko - bella media): "Xiaomi mi ha appena risposto che loro non gestiscono nulla di problemi dei droni presi da Tomtop perché non è un rivenditore autorizzato". Complimenti alla Xiaomi! P.s non ....non ho fatto il corso Arduino...fino a 5 minuti fa non sapevo neanche cosa fosse:o |
https://youtu.be/ZHwCohGEnEY
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Paolo ci sono aggiornamenti.......?
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mi tocca davvero dedicare ogni sera tanto tempo per mail con assistenza MI Drone (FIMI) e Gearbest. I primi hanno fatto qualche tentativo che poi appena ho tempo illustrerò: Ma il risultato è che adesso non calibra neanche più e si ferma a 11 Satelliti. Prima del loro aggiornamento invece calibravo il compass senza problemi e oltrepassavo facilmente la soglia degli 11 anche in casa... Gearbest, dopo solita sfilza di richieste e scuse,oggi mi offre eccezionalmente 50 dollari affinchè io lo possa aggiustare da me (senza ovviamente dirmi neanche cosa dovrei aggiustare o sostituire). :mads: |
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posso chiederti quali sono i valori dell'accelerometro nella tuo, da fermo? Li vedi del menu IMU. Qui sotto puoi vedere miei appena arrivato ( nella foto - quando l'accelerometro era l'unico errore) e dopo il loro aggiornamento ( nel link video), che non ha risolto ma aumentato gli errori ( non riesco più a calibrare compass e non supera mai 11 satelliti) Credo che l'accelerometro da fermo dovrebbe essere a 0, e non avere quel valore sballato.... https://youtu.be/8ddOtiy0qCc |
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